Autore Topic: Serie A TIM 2012/13 [Juventus - Napoli - Milan]  (Letto 753196 volte)

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Alemao

Re:Serie A TIM 2012/13 [Giornata 25]
« Risposta #9581 il: 14 Febbraio, 2013, 23:52:30 pm »
 La perdita di Milito per l'Inter è gravissima. Senza di lui hanno sempre stentato. Non hanno più peso in attacco, perché Palacio è proprio altro tipo di calciatore, inoltre, fessi come sono, hanno dato via Livaja per prendersi Rocchi. Povero Stramamozio.

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #9582 il: 15 Febbraio, 2013, 00:20:14 am »
La perdita di Milito per l'Inter è gravissima. Senza di lui hanno sempre stentato. Non hanno più peso in attacco, perché Palacio è proprio altro tipo di calciatore, inoltre, fessi come sono, hanno dato via Livaja per prendersi Rocchi. Povero Stramamozio.

si ma hanno dato via pure longo a inizio stagione.

cmq senza milito l'inter è morta.

dunque le nostre avversarie al momento sono lazio e milan, sperando di doverci preoccupare d'altro :look:
Adesso fuori le palle!

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #9583 il: 15 Febbraio, 2013, 01:08:20 am »
Uagliù, calma a dare l'inter per morta, che lo avete fatto pure per il milan e invece sta sempre li. Ca è cazz ca Rocchi si riscopre bomber con la ciorta che abbiamo.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #9584 il: 15 Febbraio, 2013, 13:23:41 pm »
Uagliù, calma a dare l'inter per morta, che lo avete fatto pure per il milan e invece sta sempre li. Ca è cazz ca Rocchi si riscopre bomber con la ciorta che abbiamo.

meteranno un attacco leggero con cassano e palacio, anche se questo farà un po di più il riferimento centrale, perdendo gran parte del suo potenziale...
speriamo che Rocchi si sia dimenticato di essere un giocatore di calcio..
cmq ottimo per noi, ma guardia alta e attenzione
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #9585 il: 15 Febbraio, 2013, 13:26:54 pm »

Il Milan ha un allenatore capace (innanzitutto) che però, in tutte le sue annate, ha sempre avuto un tema comune: un andamento crescente con risultati disastrosi ad inizio anno.
Il Milan arriverà terzo (o forse secondo) e data la rosa, lo merita pure.
L'Inter è una squadra costruita male e allenata peggio.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #9586 il: 15 Febbraio, 2013, 13:31:14 pm »
Il Milan ha un allenatore capace (innanzitutto) che però, in tutte le sue annate, ha sempre avuto un tema comune: un andamento crescente con risultati disastrosi ad inizio anno.

è vero, anche a cagliari era così.....

io credo che faccia fare una preparazione atletica molto molto pesante che però dà i suoi frutti dal mese di dicembre in poi.....provate a guardare come cazzo sta correndo flamini.
Adesso fuori le palle!

Offline torello

• *
« Risposta #9587 il: 15 Febbraio, 2013, 13:35:53 pm »
è vero, anche a cagliari era così.....

io credo che faccia fare una preparazione atletica molto molto pesante che però dà i suoi frutti dal mese di dicembre in poi.....provate a guardare come cazzo sta correndo flamini.

a ma allegri non piace, mi pare un uomo medio miracolato e spure stronzo...
ha vinto uno scudetto grazie ad Ibra, adesso sono in fase di risalita, ma aspettiamo a vedere quanto dura l' effetto balotelli.

io credo che per il 2/3 posto sarà lotta aperta fino alla fine

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #9588 il: 15 Febbraio, 2013, 13:37:14 pm »

D'accordo che tra le tre avversarie dirette il milan è decisamente la più pericolosa, ma il punto è che noi delle quattro possiamo anche arrivare secondi perchè il terzo posto già rende buona la stagione (che arzigogolo mammamia) e quindi dobbiamo vedere anche Lazzie e Inter.
In questa ottica il fatto che entrambe abbiano perso la prima punta più forte che hanno in squadra proprio schifo non ci può fare.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline torello

• *
« Risposta #9589 il: 15 Febbraio, 2013, 13:45:22 pm »
D'accordo che tra le tre avversarie dirette il milan è decisamente la più pericolosa, ma il punto è che noi delle quattro possiamo anche arrivare secondi perchè il terzo posto già rende buona la stagione (che arzigogolo mammamia) e quindi dobbiamo vedere anche Lazzie e Inter.
In questa ottica il fatto che entrambe abbiano perso la prima punta più forte che hanno in squadra proprio schifo non ci può fare.

ma infatti ora la Lazioe l'Inter voglio vederle nelle parite in casa che devono segnare per forza...
Klose e Milito fuori sono una manna, pochi cazzi..

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #9590 il: 15 Febbraio, 2013, 13:48:36 pm »
ma infatti ora la Lazioe l'Inter voglio vederle nelle parite in casa che devono segnare per forza...
Klose e Milito fuori sono una manna, pochi cazzi..

la lazio continuerà a segnare, perchè sa creare gioco , grazie a hernanes, mauri, candreva e ledesma....

lo stesso floccari (che non è ovviamente klose) è un discreto finalizzatore e un giocatore che sa muoversi bene per la squadra , creando spazi per i compagni.

l'inter ha oggettivamente piu difficolta , del resto abbiamo gia visto come senza milito abbia faticato tantissimo a  trovare la via della rete
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #9591 il: 15 Febbraio, 2013, 13:49:02 pm »
la Lazio ha Floccari

Offline torello

• *
« Risposta #9592 il: 15 Febbraio, 2013, 13:56:15 pm »
la Lazio ha Floccari

che sta rendendo come mai nella sua carriera dio santo..
ma non so se questo exploit duri fino a fine stagione

Online calvin

• *
« Risposta #9593 il: 15 Febbraio, 2013, 13:59:46 pm »
la Lazio ha Floccari

Ragazzi Floccari è un buon giocatore, nulla da dire, ma è uno che penso non abbia mai fatto doppia cifra in serie A giocando spesso quasi da titolare (ho controllato con wikipedia ora, una volta ne fece 12)......non pazziamo tra Floccari e Klose ci passa una differenza immensa e la Lazzie alla lunga pagherà l'assenza del crucco.

Offline torello

• *
« Risposta #9594 il: 15 Febbraio, 2013, 14:01:22 pm »
Ragazzi Floccari è un buon giocatore, nulla da dire, ma è uno che penso non abbia mai fatto doppia cifra in serie A giocando spesso quasi da titolare (ho controllato con wikipedia ora, una volta ne fece 12)......non pazziamo tra Floccari e Klose ci passa una differenza immensa e la Lazzie alla lunga pagherà l'assenza del crucco.

d' accordo con te...Floccari calerà, non è abituato a farle tutte da titolare da anni ormai..

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #9595 il: 15 Febbraio, 2013, 14:28:02 pm »

La rende buona se torniamo alle previsioni di inizio anno.
Ora, con i punti di vantaggio sulla Lazio e sul Milan, non è più così.
Dobbiamo arrivare secondi anche perchè, e lo abbiamo visto ieri sera, nemmeno un turno facile in Europa sappiamo sfruttare.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #9596 il: 15 Febbraio, 2013, 14:35:58 pm »
io la lazio la continuo a vedere una squadra tignosa....se va avanti in europa...rischia pero' di perdere il terzo posto per cui altrimenti la vedo favorita

Online calvin

• *
« Risposta #9597 il: 15 Febbraio, 2013, 14:37:27 pm »
La rende buona se torniamo alle previsioni di inizio anno.
Ora, con i punti di vantaggio sulla Lazio e sul Milan, non è più così.
Dobbiamo arrivare secondi anche perchè, e lo abbiamo visto ieri sera, nemmeno un turno facile in Europa sappiamo sfruttare.

Che il secondo sia molto più alla portata oggi che a settembre è vero e tutti speriamo nel secondo (alcuni, non io, addirittura sperano in minimo il secondo).

Ciò detto i punti son tanti ma non tantissimi a 14 giornate dal termine e con 2 sfide dirette più la rubentus ancora da giocare e, soprattutto, io son terrorizzato dall'effetto "scudetto sfumato" che ci prese gi due anni fa. Mi spiego meglio: io credo che la squadra ci creda veramente di poter pensare di riprendere la rubentus e temo che se la rubentus allunga da qui a 5-6 partite in maniera irrimediabile la squadra rischi una botta psicologica grave.
Porprio per questo io spero e credo nel secondo, pretendo il terzo, ma non mi sento affatto sicuro di nessuno dei due e se si ciaccano i migliori avversari son solo contentissimo.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #9598 il: 15 Febbraio, 2013, 14:40:41 pm »
Che il secondo sia molto più alla portata oggi che a settembre è vero e tutti speriamo nel secondo (alcuni, non io, addirittura sperano in minimo il secondo).

Ciò detto i punti son tanti ma non tantissimi a 14 giornate dal termine e con 2 sfide dirette più la rubentus ancora da giocare e, soprattutto, io son terrorizzato dall'effetto "scudetto sfumato" che ci prese gi due anni fa. Mi spiego meglio: io credo che la squadra ci creda veramente di poter pensare di riprendere la rubentus e temo che se la rubentus allunga da qui a 5-6 partite in maniera irrimediabile la squadra rischi una botta psicologica grave.
Porprio per questo io spero e credo nel secondo, pretendo il terzo, ma non mi sento affatto sicuro di nessuno dei due e se si ciaccano i migliori avversari son solo contentissimo.

E' come la sfida Napoli - Chelsea dello scorso anno.
Ti danno già perdente ma vinci 3-1 in casa. E' normale che ci rimani male (ma pure "di merda") se poi esci.

Online calvin

• *
« Risposta #9599 il: 15 Febbraio, 2013, 15:05:58 pm »
E' come la sfida Napoli - Chelsea dello scorso anno.
Ti danno già perdente ma vinci 3-1 in casa. E' normale che ci rimani male (ma pure "di merda") se poi esci.

Ma su questo ti quoto proprio in pieno, non mi fraintendere, io già so che se non arriviamo minimo secondi (  :look: ) avrò un persistente sapore di deiezione solida in bocca da maggio fino a fine agosto prossimo......ciò non toglie che so anche che se arriviamo fino al terzo posto avremo fatto il nostro ed anche dippiù e, dunque, continuo a guardare con insistenza alle rotule ed ai crociati dei giocatori di Lazzio, Inter e Milan, conscio che quelli del Milan sono giovani e molto difficilmente si infortuneranno in maniera seria (soprattutto i due attaccanti)
« Ultima modifica: 15 Febbraio, 2013, 15:07:05 pm da calvin »