E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
Cmq Gargano con noi pure ha preso 2-3 pali su punizione e alcune le ha pure ingarrate, solo che il portiere le ha parate ..ricordo ancora il legno contro la Samb. a Genova.
e a roma con la lazio nel 2008-09 quando vincemmo 1-0
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
a me piace ricordare questaLa famosa punizione di Gargano
Wa quella partita me la ricordo come se fosse ieri, in trasferta eravamo la merda pura e vincemmo con quell'autogol scaturito dal Pocho (che allora fisicamente era ancora o mostr e seminava il panico tra le difese avversarie ogni volta che correva)
Oggi davanti Diretta Gol mi sono arricreato. La magia della Serie A.Tra la partita a Bergamo, quella a Bologna e quella a Udine, è stato uno spettacolo di calcio purissimo.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Ci sono immagini della causa dell'espulsione di Delio Rossi? Faciteme parià
chiamatemi coglione...
Per Sconcerti ElSha ricorda Di Vaio mentre Balotelli somiglia a Gigi Riva (col fisico).Ha anche detto che lui non si diverte piu' a guardare il Barça. NoMario, tu non lo vedi proprio piu'. E nemmeno noi
quanto mi manca
Se è per questo è bastato il pareggio dell'Olimpico, per dire che ha più fiducia del Milan che in noi come inseguitrice della Juve, perchè ha anche una dimensione più europea...
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia