Autore Topic: Serie A TIM 2012/13 [Juventus - Napoli - Milan]  (Letto 749975 volte)

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:Serie A TIM 2012/13 [Giornata 24]
« Risposta #9140 il: 08 Febbraio, 2013, 11:15:55 am »
a proposito, mi sto preoccupando, ha ridotto drasticamente il numero di interventi cacacazzi su facebook

non vorrei che davvero si fosse trovato na' fatica :look:

gianni simioli ha detto che lo avrebbe fatto intervenire a radio marte. è ancora tra noi e metterà il suo bicipite al servizio della real casa borbonica
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline peppere

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #9141 il: 08 Febbraio, 2013, 11:19:53 am »
gianni simioli ha detto che lo avrebbe fatto intervenire a radio marte. è ancora tra noi e metterà il suo bicipite al servizio della real casa borbonica
s' mett a fa fravecatore? Gli fa onore

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #9142 il: 08 Febbraio, 2013, 12:01:27 pm »
anticipo della giuve alle ore di 18.00 di domani pomeriggio...
io me la vedro' col veleno agli occhi, anche se magari non serve a nulla
con quel Marrone in mezzo alla difesa, speriamo che Toni gli faccia cagare sangue.... :lookair:
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Online vampyr8

• *
« Risposta #9143 il: 08 Febbraio, 2013, 12:03:47 pm »
io non la vedo, non voglio sprecare energie preziose

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #9144 il: 08 Febbraio, 2013, 12:21:09 pm »
anticipo della giuve alle ore di 18.00 di domani pomeriggio...
io me la vedro' col veleno agli occhi, anche se magari non serve a nulla
con quel Marrone in mezzo alla difesa, speriamo che Toni gli faccia cagare sangue.... :lookair:

stavo pensando che uno che si chiama "marrone" non poteva essere che juventino
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Raffaele83

« Risposta #9145 il: 08 Febbraio, 2013, 12:31:59 pm »
juve merda lirico

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #9146 il: 08 Febbraio, 2013, 15:06:41 pm »
ROMA-JUVE - La cosa che preoccupa Conte è il fatto di dover giocare tre sfide importanti in sette giorni e non capisce perché con la Roma si debba giocare sabato. "Penso sarebbe stato più normale mettere Roma-Juve di domenica o anche di lunedì, così avremmo potuto recuperare. Che senso ha, c'è tutta questa fretta di far giocare la Juve? Perché non farla giocare la domenica, o eventualmente perché non il lunedì, visto che la Juve tira? Mi preoccupa perché giochiamo tre partite in sette giorni. La Juve non viene tutelata in campionato. Dopo che ha giocato la nazionale il mercoledì, dobbiamo giocare sabato con la Fiorentina, abbiamo solo un giorno per preparare la sfida. Va bene, ma poi almeno fateci giocare di domenica o di lunedì con la Roma".

:lol:

Intanto, il cagliari ha fatto ricorso d'urgenza al tar che ha stabilito che cagliari-milan deve giocarsi all'is arenas in sardegna. vai cellino non mollare :truz:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #9147 il: 08 Febbraio, 2013, 15:10:27 pm »
ROMA-JUVE - La cosa che preoccupa Conte è il fatto di dover giocare tre sfide importanti in sette giorni e non capisce perché con la Roma si debba giocare sabato. "Penso sarebbe stato più normale mettere Roma-Juve di domenica o anche di lunedì, così avremmo potuto recuperare. Che senso ha, c'è tutta questa fretta di far giocare la Juve? Perché non farla giocare la domenica, o eventualmente perché non il lunedì, visto che la Juve tira? Mi preoccupa perché giochiamo tre partite in sette giorni. La Juve non viene tutelata in campionato. Dopo che ha giocato la nazionale il mercoledì, dobbiamo giocare sabato con la Fiorentina, abbiamo solo un giorno per preparare la sfida. Va bene, ma poi almeno fateci giocare di domenica o di lunedì con la Roma".

Intanto, il cagliari ha fatto ricorso d'urgenza al tar che ha stabilito che cagliari-milan deve giocarsi all'is arenas in sardegna. vai cellino non mollare :truz:
Ed è la stessa persona che fece la sparata di cazzo "fatecele giocare a noi le coppe", l'anno scorso.
Tanto può stare tranquillo, che quando dovranno giocare con noi, avranno due giorni di riposo in più.

Online vampyr8

• *
« Risposta #9148 il: 08 Febbraio, 2013, 15:24:15 pm »
ricorso accolto

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #9149 il: 08 Febbraio, 2013, 15:27:39 pm »

Questo sta riuscendo nell'epica impresa di battare il nostro Mazzarranti in quanti chiagnute. Le sue poi sono grottesche proprio, al limite del ridicolo più assoluto  :asd:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #9150 il: 08 Febbraio, 2013, 15:32:31 pm »
Questo sta riuscendo nell'epica impresa di battare il nostro Mazzarranti in quanti chiagnute. Le sue poi sono grottesche proprio, al limite del ridicolo più assoluto  :asd:
con "la juve non è tutelata" ha raggiunto il colmo :asd:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #9151 il: 08 Febbraio, 2013, 15:36:06 pm »
gli juventini hanno la coda di paglia, la memoria corta, e la faccia come il culo...

lo scorso anno quando napoli -juve non si pote giocare per la pioggia.....si lamentarono tutti, dicendo che il napoli traeva vantaggio dal rinvio per il fatto di non dover giocare dopo la champions.....e che non era giusto.....loro "volevano" quel vantaggio

ora si lamentano perchè devono giocare con poco riposo contro la fiorentina e la roma.....pezzi di merda....
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #9153 il: 08 Febbraio, 2013, 15:54:52 pm »
 :sbav:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online vampyr8

• *
« Risposta #9154 il: 08 Febbraio, 2013, 15:56:47 pm »
secondo me finisce con un altro "tavolino"

Starfred

« Risposta #9155 il: 08 Febbraio, 2013, 15:58:28 pm »
da grande voglio fare il giudice del tar.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #9156 il: 08 Febbraio, 2013, 16:24:00 pm »
con "la juve non è tutelata" ha raggiunto il colmo :asd:

Ma anche il modo in cui lo fa, come si pone  :asd:

da grande voglio fare il giudice del tar.

Per poterlo mettere nel culo ad un mucchio di gente dabbbene ?

Starfred

« Risposta #9157 il: 08 Febbraio, 2013, 16:25:43 pm »
Ma anche il modo in cui lo fa, come si pone  :asd:

Per poterlo mettere nel culo ad un mucchio di gente dabbbene ?

no perchè il tar...t'arape o mazzo :sisi: :look: :maronn:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #9158 il: 08 Febbraio, 2013, 16:31:43 pm »
no perchè il tar...t'arape o mazzo :sisi: :look: :maronn:

Petti, sopprimilo.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Raffaele83

« Risposta #9159 il: 08 Febbraio, 2013, 16:40:13 pm »
Milan: goleada all'IS Arenas!!! Balotelli tripletta!!!