tutto questo per tre messaggi? madonna, e che palle... nemmeno fosse un topic caldo. bah. starfred si è fatto prendere dalla smania del potere
Io non ho detto proprio niente Rocco ricchione
pardon
Non devi chiedere scusa, vai OT.Babbààààààààà!!!!!
ma perchè starfred era con rocco? cmq ennesimo ribaltone a palermo sono assurdi... io credo che il bologna rischi molto se il palermo si ripiglia, dando per scontate siena e pescara
Scelto il nuovo allenatore del Palermo.Si tratta di Alberto Malesani
Per me è meglio che ritornino in serie B e restartano una programmazione semi-decente. Oramai il problema di quella squadra è che non c'è una guida stabile, anche solo a carattere societario. Il buon vecchio Zampa a questo proprio non ci arriva.....
per me è un problmema di qualità invece... prezioso è un coglione che cabia mille giocatori ogni mercato mentre Zamparini con i giocatori è abbastanza stabile... il punto è che soni due anni che fa campagne acquisti di merda (Ujkani Morganella) 3/4 di difesa del novara retrocesso la scorsa stagione... per me mentre il genboa farà sempre schifo fin quando regalerà giocatori alle milanesi e continuerà a cambiare squadra ogni tanto il palermo può andare avanti perchè l'ìimportante è avere i giocatori l'allenatore incide ma non tantissimo su una squadra di qualità
zamparini ha smantellato in questi anni e a parte Ilicic non è riuscito a prendere gente di qualità..mettici che Hernandez è defunto e che alcune partite le ha vinte Miccoli da solo chhe ha i suoi anni ed è ciccionissimo e ti accorgi che cosi' in serie a nn ci riamni per molto
ma perchè starfred era con rocco?
No ma infatti non stavamo insieme
Il Palermo è spacciato.
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
per via del traffico di cocaina???