Autore Topic: Serie A TIM 2012/13 [Juventus - Napoli - Milan]  (Letto 749373 volte)

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
R: Re:Serie A TIM 2012/13 [Giornata 23]
« Risposta #8960 il: 03 Febbraio, 2013, 23:46:51 pm »
perchè che ha fatto ??
Niente. Rigore ingiusto? Capita. Povero arbitro, aveva studiato tanto...
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
Re:R: Re:Serie A TIM 2012/13 [Giornata 23]
« Risposta #8961 il: 03 Febbraio, 2013, 23:48:55 pm »
Gianluca Paparesta, nel dopo partita di Milan – Udinese ha rivelato ai microfoni di Mediaset Premium una cosa molto strana accaduta per la designazione arbitrale di Milan – Udinese. Ecco quanto evidenziato da calcionapoliweb.it: ”

“Valeri stasera non doveva arbitrare Milan – Udinese, Giovedi era stato scelto come arbitro addizionale di Siena – Inter,mentre la partita di San Siro era stata affidata a Massa. Stranamente Venerdi la designazione di Milan – Udinese è stata cambiata, Valeri è stato messo al posto di Massa”

Starfred

Re:Serie A TIM 2012/13 [Giornata 23]
« Risposta #8962 il: 04 Febbraio, 2013, 00:22:21 am »
Gianluca Paparesta, nel dopo partita di Milan – Udinese ha rivelato ai microfoni di Mediaset Premium una cosa molto strana accaduta per la designazione arbitrale di Milan – Udinese. Ecco quanto evidenziato da calcionapoliweb.it: ”

“Valeri stasera non doveva arbitrare Milan – Udinese, Giovedi era stato scelto come arbitro addizionale di Siena – Inter,mentre la partita di San Siro era stata affidata a Massa. Stranamente Venerdi la designazione di Milan – Udinese è stata cambiata, Valeri è stato messo al posto di Massa”

Offline Gerardo Petti

• *
Re:R: Re:Serie A TIM 2012/13 [Giornata 23]
« Risposta #8963 il: 04 Febbraio, 2013, 00:27:29 am »

era la grande opportunità di questo arbitro....dopo inter-torino gli davano l'altra milanese in serale....

purtroppo nomen -omen.....

cesari oggi diceva che ha dato forfait per influenza....

e noi sappiamo che da che mondo è mondo se venerdi mattina hai l'influenza GIA SAI che la domenica sera non potrai arbitrare....   :troll:
« Ultima modifica: 04 Febbraio, 2013, 00:29:36 am da Gerardo Petti »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #8964 il: 04 Febbraio, 2013, 02:05:57 am »
terza vittoria in trasferta per il bologna e

roma-bologna 2-3
napoli-bologna 2-3
pescara-bologna 2-3

:brr: :brr:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #8965 il: 04 Febbraio, 2013, 08:53:33 am »
io comunque sono confortato dal fatto che, quando si parla di squadre che viaggiano a ritmi da scudetto, recuperare 9 punti sono un divario molto difficile da recuperare in 15 partite. quindi alla fine possono avere quanti rigori vogliono, ma solo in caso di pesante flessione nostra possono seriamente puntare a prendersi il secondo posto. l'unico neo di questo ragionamento è che abbiamo lo scontro diretto a milano, e questo riduce il vantaggio da +9 a +6. ma io ancora mi chiedo come cazzo è stato possibile pareggiare quella partita al s.paolo........
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #8966 il: 04 Febbraio, 2013, 09:48:39 am »
si rigore ingiusto quello che volete voi...ma il milan non era nessuno comunque, se l'udinese avesse giocato decentemente altro che rigore...invece hanno giocato di merda, poi una palla in area con la moviola e balotelli gira mezza gamba per tirarla in porta...jamm che squallore...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #8967 il: 04 Febbraio, 2013, 09:56:24 am »
Dal corriere dello sport:

Protagonista l'ex centrocampista della Lazio Roberto Baronio che, dopo aver visto il bruttissimo fallo del brasiliano ai danni dell'ex compagno, ha cinguettato un tweet al veleno: "Le questioni personali, risolvile da uomo!!! ripeto Matuzalem sei una merda!!".

"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #8968 il: 04 Febbraio, 2013, 10:04:59 am »
Dal corriere dello sport:

Protagonista l'ex centrocampista della Lazio Roberto Baronio che, dopo aver visto il bruttissimo fallo del brasiliano ai danni dell'ex compagno, ha cinguettato un tweet al veleno: "Le questioni personali, risolvile da uomo!!! ripeto Matuzalem sei una merda!!".

:delainc:
 ma si è rotto tutto brocchi???
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:Serie A TIM 2012/13 [Giornata 24]
« Risposta #8969 il: 04 Febbraio, 2013, 10:27:13 am »
A Palermo adesso spunta l'ipotesi Perinetti-Malesani.... :cazzimm:

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #8970 il: 04 Febbraio, 2013, 10:46:48 am »
secondo me la vittoria delle merde rossonere è positiva, più squadre si giocano la Champions più ci possono essere sorprese.....il milan ha un attacco fortissimo e noi dobbiamo andare li, ma ieri non mi hanno fatto una grande impressioni, in difesa sono davvero poca roba....non mi fanno paura.

Offline torello

• *
« Risposta #8971 il: 04 Febbraio, 2013, 10:50:38 am »
secondo me la vittoria delle merde rossonere è positiva, più squadre si giocano la Champions più ci possono essere sorprese.....il milan ha un attacco fortissimo e noi dobbiamo andare li, ma ieri non mi hanno fatto una grande impressioni, in difesa sono davvero poca roba....non mi fanno paura.

Io invece speravo perdessero o pareggiassero, e che stiano ben lontani da noi...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #8972 il: 04 Febbraio, 2013, 10:50:38 am »
io comunque sono confortato dal fatto che, quando si parla di squadre che viaggiano a ritmi da scudetto, recuperare 9 punti sono un divario molto difficile da recuperare in 15 partite. quindi alla fine possono avere quanti rigori vogliono, ma solo in caso di pesante flessione nostra possono seriamente puntare a prendersi il secondo posto. l'unico neo di questo ragionamento è che abbiamo lo scontro diretto a milano, e questo riduce il vantaggio da +9 a +6. ma io ancora mi chiedo come cazzo è stato possibile pareggiare quella partita al s.paolo........

Purtroppo noi un periodo di flessione, con 2/3 passaggi a vuoto, lo avremo di sicuro, è impossibile che manteniamo questo ritmo. Dobbiamo solo sperare che lo abbiano pure loro, soprattutto in contemporanea con la Champions, visto che so' 10 partite che vanno come un treno. Ad ongi modo ieri sera era cosa buona e giusta che pareggiassero, mannaggia 'o cazz.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline torello

• *
« Risposta #8973 il: 04 Febbraio, 2013, 10:53:18 am »
Purtroppo noi un periodo di flessione, con 2/3 passaggi a vuoto, lo avremo di sicuro, è impossibile che manteniamo questo ritmo. Dobbiamo solo sperare che lo abbiano pure loro, soprattutto in contemporanea con la Champions, visto che so' 10 partite che vanno come un treno. Ad ongi modo ieri sera era cosa buona e giusta che pareggiassero, mannaggia 'o cazz.

vediamo già prima del Celtic come e con chi giocheranno...secondo me qualcosa in termini fisici lo perdono

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #8974 il: 04 Febbraio, 2013, 10:54:47 am »
Il problema che sta gente non muore mai, quando sembra tanto che deve passare un'annata balorda puntando al massimo ad un tranquillo posto di Europa League grazie ai preliminari, eccoli che fanno l'annata della vita e compiono una rimonta esagerata, come capitava sempre alla Roma targata Sensi. Non è che adesso vivono un momento positivo, è già dalla nona giornata che volano così e vincono praticamente sempre, anche grazie ad aiutini esterni arbitrali. Quindi c'è poco da sperare in una loro caduta, ma dobbiamo solo augurarci che anche noi continuamo a volare in questo modo, è l'unica possibilità di mantenere il secondo posto.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #8975 il: 04 Febbraio, 2013, 10:58:02 am »
vediamo già prima del Celtic come e con chi giocheranno...secondo me qualcosa in termini fisici lo perdono
purtroppo il milan giocherà la champions contro il barcellona quindi l'uscita è assicurata... vai tranquillo che secondo me l'unica partita dove possono perdere punti è il derby il giorno delle elezioni.

micoste

« Risposta #8976 il: 04 Febbraio, 2013, 11:35:45 am »
GRANDE GRIFONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

:love: :love: :love:
 :sbav:

micoste

« Risposta #8977 il: 04 Febbraio, 2013, 11:36:01 am »
ABBRACCIAMO ANCORA MICOSTE

comunuque mr, benebene si fa il viaggio, garantito al limone

:gigi:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #8978 il: 04 Febbraio, 2013, 11:41:29 am »
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

micoste

« Risposta #8979 il: 04 Febbraio, 2013, 11:58:43 am »
:alla:

RIGONI  :alla: :alla:

:sad: Siamo saliti su uno degli ultimi treni possibili. Speriamo di non scenderne rovinosamente già a Parma  :look: