Autore Topic: Serie A TIM 2012/13 [Juventus - Napoli - Milan]  (Letto 735563 volte)

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:Serie A TIM 2012/13 [Giornata 22]
« Risposta #8080 il: 27 Gennaio, 2013, 16:58:39 pm »
Faccio i complimenti al mio amico Stramaccioni, per la grandissima partita vinta stasera col Torino. L'Inter diventa la grande favorita per il secondo posto.

Starfred

« Risposta #8081 il: 27 Gennaio, 2013, 17:01:51 pm »
sono tutti fortissimi. Complimenti a tutti.

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #8082 il: 27 Gennaio, 2013, 17:07:00 pm »
Non facciamoci scappare Icardi.  :sisi:
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #8083 il: 27 Gennaio, 2013, 17:09:19 pm »
Non facciamoci scappare Icardi.  :sisi:

troppo tardi mi sa :asd:

che giocatore, iss e obiang pure
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #8084 il: 27 Gennaio, 2013, 17:11:41 pm »

Ora è ancora prendibile a 7-8 milioni a fine stagione varrà almeno il doppio se continua così.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #8085 il: 27 Gennaio, 2013, 17:14:16 pm »
Icardi è forte... ma i gol di oggi sembrano quelli dei video di hoffer quando arrivò :pariamm:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #8086 il: 27 Gennaio, 2013, 17:17:56 pm »
su premium tutta l'importanza è data ovviamente al milan :pazzo:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #8087 il: 27 Gennaio, 2013, 17:18:39 pm »

pure a sky

"siete a 6 punti dal terzo posto, è un risultato storico!"
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #8088 il: 27 Gennaio, 2013, 17:20:46 pm »

pure a sky

"siete a 6 punti dal terzo posto, è un risultato storico!"

Per il momento è meglio così ...
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #8089 il: 27 Gennaio, 2013, 17:32:52 pm »
ma secondo voi, se niang si chiamasse giggino esposito, fosse bianco, utraventenne e con capelli da persona seria, ci sarebbe qualcuno del milan che lo scambierebbe con pià?

C. Pazzo 

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #8090 il: 27 Gennaio, 2013, 17:33:39 pm »

Io infatti punterei prima di tutto Obiang (che quest'oggi ha fatto gol e assist di grande livello) che è il meno richiesto dei due al momento. Poi se si riesce a prendere pure Icardi, bene.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #8091 il: 27 Gennaio, 2013, 17:37:29 pm »
Io infatti punterei prima di tutto Obiang (che quest'oggi ha fatto gol e assist di grande livello) che è il meno richiesto dei due al momento. Poi se si riesce a prendere pure Icardi, bene.

Obiang tiene il fisico africano e la tecnica spagnola.. :sbav:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #8092 il: 27 Gennaio, 2013, 17:38:42 pm »
Obiang tiene il fisico africano e la tecnica spagnola.. :sbav:
:sisi:

C. Pazzo 

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #8093 il: 27 Gennaio, 2013, 17:44:46 pm »
Oggi è la giornata perfetta o quasi... Zeman a rischio esonero, la prima vittoria in quel di Parma è nostra... Tutte vanno malissimo, compreso Montella che si sta facendo ripigliare sia da Allegri che, udite udite, da Maran, sulla sua vecchia panchina... E quasi mi dispiace che il buon catanese prenderà una scutuliata al San Paolo, perchè il sorpasso sulla viola mi sarebbe piaciuto... Mi accontento di quello sulla Roma... Ah il bel gioco, ah Mazzarri capra... Fossero tutti capra come te...

Starfred

« Risposta #8094 il: 27 Gennaio, 2013, 17:47:15 pm »
Oggi è la giornata perfetta o quasi... Zeman a rischio esonero, la prima vittoria in quel di Parma è nostra... Tutte vanno malissimo, compreso Montella che si sta facendo ripigliare sia da Allegri che, udite udite, da Maran, sulla sua vecchia panchina... E quasi mi dispiace che il buon catanese prenderà una scutuliata al San Paolo, perchè il sorpasso sulla viola mi sarebbe piaciuto... Mi accontento di quello sulla Roma... Ah il bel gioco, ah Mazzarri capra... Fossero tutti capra come te...

ma io direi anche un vergogna a chi diceva che senza Cavani ed Hamsik siamo il Bologna, no ?
:cazzimm:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #8095 il: 27 Gennaio, 2013, 17:48:42 pm »
ma io direi anche un vergogna a chi diceva che senza Cavani ed Hamsik siamo il Bologna, no ?
credo che oggi non ci sia il tabellino giusto per affermare ciò  :look:

Starfred

« Risposta #8096 il: 27 Gennaio, 2013, 17:49:33 pm »
credo che oggi non ci sia il tabellino giusto per affermare ciò  :look:

Senz'altro però per il lama donna è un'esagerazione a dir poco assurda. Jamm bell :sisi:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #8097 il: 27 Gennaio, 2013, 17:52:05 pm »

ma perchè? Cavani e Hamsik non hanno giocato (e segnato)? La differenza tra il Parma e noi direi che è evidente, sono sti due...

Non so se hai notato come si è subito il Parma, diciamo pure che sta crescendo tanto Insigne e Dzemaili oggi ha fatto la partita della vita, per dimostrare forse di meritare un posto da noi...
« Ultima modifica: 27 Gennaio, 2013, 17:53:43 pm da DioBrando »

Starfred

« Risposta #8098 il: 27 Gennaio, 2013, 17:54:07 pm »
ma perchè? Cavani e Hamsik non hanno giocato (e segnato)? La differenza tra il Parma e noi direi che è evidente, sono sti due...

mi sembra un tantinello assurda come cosa. Va bene che sono probabilmente i due giocatori che in Serie A incidono più di chiunque altro però dire che gli altri 9 è gente da lotta salvezza mi sembra una puttanata immane

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #8099 il: 27 Gennaio, 2013, 17:58:58 pm »
mi sembra un tantinello assurda come cosa. Va bene che sono probabilmente i due giocatori che in Serie A incidono più di chiunque altro però dire che gli altri 9 è gente da lotta salvezza mi sembra una puttanata immane

ma infatti il parma non è nient'affatto squadra da salvezza, è la classica squadra a cui mancano un paio di topplè per competere ad altissimi livelli. quel paio di topplè che invece ha il napoli, non vedo cosa ci sia di strano in ciò e cosa ci voglia dimostrare il dott. Brando

C. Pazzo