e a chistu punt, dopo Zeman, io fossi nel Pescara mi pigliass proprio a Di Francesco. la filosofia di gioco è quella; e poi, anche Cosmi quest'anno gli ha dato grossi meriti per come era organizzata la squadra. poi ci sono tantissimi motivi per cui il Lecce è retrocesso...ma Di Francesco si merita una 2° . le hanno avute Bisoli e Giampaolo! 
Veramente io sono andato su un forum dei tifosi pescaresi qualche tempo fa, e stavano tutti depressi quando si parlava di Di Francesco perchè ritengono che è l'esatto contrario di Zeman, quella della stessa filosofia è un pò una panzana messa in mezzo dai soliti mass media poco attenti, per via del fatto che Di Francesco il meglio come calciatore l'ha avuto col boemo. Infatti io ricordo che a Pescara giocava con uno scolastico 4-4-2 e badava prima a non prenderle nelle partite che vidi l'anno scorso, e molti sul forum pescarese hanno scritto che in diverse partite, il primo tiro in porta lo facevano all'80mo.
Ieri sera Di Marzio parlava della new entry Giovanni Stroppa, nell'ultimo anno ha fatto bene in serie C col Sud-Tirol, gioca col 4-3-3 ed infatti già diverse squadre di serie B si erano interessate a lui.