però s'è fatto male Konè
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Se la Juve avesse chiuso il girone d'andata a 47 punti sarebbe stato uno sproposito, ne hanno 44 e so' pure troppi, almeno 3 o 4 li hanno proprio rubati. Se questo campionato fosse meno falsato adesso la lotta scudetto sarebbe ancora aperta e ci sarebbero almeno 3 squadre a contenderselo, perchè la Juve è più forte ma non tanto più forte delle altre, e con la Champions poteva fare tranquillamente la fine del Milan l'anno scorso. Ma purtroppo assistiamo ogni domenica ad una pagliacciata.La Lazio che al giro di boa tiene 39 punti pure è una cosa da , se ieri andava come doveva andare sarebbe stato tutto più equilibrato.
con l'inter forse, sempre giornata post-natalizia, con il celebre 1-4 per mano del parma con distruzione del ginocchio di quagliarellafabri int' a cos' e soret, ti rendi conto che riportando questo precedente hai gettato un forum nello sconforto?
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.
stasera ho vinto io.stolti.
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
tivvibbi
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
no eh, vi diffido ufficialmente di tornare a fare i conti ncopp a' juvah!
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
la juve perde in casala fiorentina perde in casal'inter perde a udinee il napoli in serata batte la roma....che incredibile domenica....da anni non ne ricordo una cosi
e il Pomigliano ha vinto all'85° a Potenza! Wow!
insomma delle squadre tifate nel forum l'ha preso in culo solo la Fiorentina