Niente di meno sono appena arrivato al Campania per sentire goooooal doppietta di Matriiii
Io prima o poi il calcio non lo seguo più perchè me so scucciato. Basta.
ti prendi troppo collera... la juve avrebbe vinto cmq... rigore inventato (anche se 5 minuti prima ce n'era uno enorme su asamoah). cmq lo sbaglia.
ma la frittata è fatta perché subito dopo il rigore non dato, l'arbitro ammonisce al primo stupido fallo, giovinco di spalle attaccato da dietro da astori, uno degli 11 (?) già ammoniti giocatori del cagliari... risultato, la juve che di fatto non aveva fatto un tiro in porta, complice anche ekdal che di fatto muore lasciando il cagliari privo di cambi in 9, comincia ad attaccare a tutto spiano. a nulla valgono il fallo di mano sul 2° gol di vidal (uguale a quello di barcellona-inter semifinale di champions) e le parate miracolose di agazzi...
cmq l'ho presa molto alla leggera, tanto sono campioni d'italia d'ufficio. vedere i raccattapalle che si sbrigano a dare loro il pallone, o conte che aizza lo stadio di parma a sostenere la juve è roba che mi fa venire lo schifo di tifare...
ps: il campionato da domenica scorsa per me va dal 2° al 20° posto. tutto quello che fa la puttana non me ne frega più. anzi, rilancio, spero che arrivino in finale di champions e prendilo una Dio di mazziata stile italia contro la spagna