Autore Topic: Serie A TIM 2012/13 [Juventus - Napoli - Milan]  (Letto 749377 volte)

Raffaele83

Re:Serie A TIM 2012/13 [Giornata 14]
« Risposta #5820 il: 25 Novembre, 2012, 23:12:42 pm »
:mazzarri: "Mi rahhontano di una Juve stanca dopo l'impegno Schempion, come ho detto sempre è impossibile che i giohatori possano tenere ritmi alti sia il merholedì che la domeniha. Vedrete che l'anno prossimo tutte faranno turn-over, d'altronde noi abbiamo 7 punti in più rispetto all'hanno schorso"

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #5821 il: 25 Novembre, 2012, 23:13:13 pm »
intendi come "gli va tutto bene"? Perchè come gioco e intepretazione, o come abilità di mercato, proprio no.

Il Napoli di 2 anni fa giocava bene. Non faceva un gioco incentrato sul possesso palla, ma giocava molto bene. L'interpretazione ch foss? Noi 2 anni fa vincemmo una caterva di partite negli ultimi minuti e ci sbattevamo sempre al 100% per vincere, senza guardare in faccia a nessuno. E per altro in estate avevamo comprato, a 17 milioni, un certo Cavani.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #5822 il: 25 Novembre, 2012, 23:15:06 pm »
Il Napoli di 2 anni fa giocava bene. Non faceva un gioco incentrato sul possesso palla, ma giocava molto bene. L'interpretazione ch foss? Noi 2 anni fa vincemmo una caterva di partite negli ultimi minuti e ci sbattevamo sempre al 100% per vincere, senza guardare in faccia a nessuno. E per altro in estate avevamo comprato, a 17 milioni, un certo Cavani.
Se non è tikitaka nun si buon.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #5823 il: 25 Novembre, 2012, 23:19:07 pm »
e io mica ho detto il contrario di ciò. Sul piano tattico e filosofico eravamo l'opposto di questa fiorentina. Il che non significa peggio o brutto, a me quel napoli con Lavezzi Maggio Dossena che spingeva al massimo, Hamsik a fare ordine, la difesa ferrigna, Gargano Pazienza versione Diga, mi piaceva e tanto. Andava vicino al mio ideale di gioco in realtà e non sono mai stato così esaltato e entusiasta del napoli come in quel periodo, neanchei n champions.

Ma anche sul mercato, dove scambiammo cavani x quagliarella, e sfido chiunque a dire che ci sarà stata relativa competenza ma soprattutto fortuna, poi fu il merfcato di sosa yebda cribari... a 2 lire di stipendio, un pò diverso da prendere valero pizzarro matifernandez etc etc tutti giocatori cmq "nomi" e da oltre 1mln di stipnedio ciasciuno.

Proprio la spinta socetaria è imparagonabile.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #5824 il: 25 Novembre, 2012, 23:22:49 pm »
Hamsik a fare ordine
Non mi interessa la discussione in sè, ma sono rimasto estasiato dal sentire questa cosa, ripensando a cosa diceva di hamsik due anni fa tanta gente che parla di calcio e tifa napoli.

:sbav:

Raffaele83

« Risposta #5825 il: 25 Novembre, 2012, 23:25:06 pm »

Dopo il rigore che non c'era, i tifosi della Juve cantano al Milan "come la Juve, siete come la Juve"

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #5826 il: 25 Novembre, 2012, 23:33:01 pm »
Ma anche sul mercato, dove scambiammo cavani x quagliarella, e sfido chiunque a dire che ci sarà stata relativa competenza ma soprattutto fortuna, poi fu il merfcato di sosa yebda cribari... a 2 lire di stipendio

Indubbiamente, ma la Fiorentina ha vinto pure tante scommesse ed era costretta a rifondare dopo aver rischiato una retrocessione.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #5827 il: 25 Novembre, 2012, 23:40:59 pm »
Mannaggia tutte cose, ma vi è possibile maledire il Napoli e noi stessi senza mettere in mezzo questa maronna di Fiorentina? Fatemelo a titolo di piacere personale, qualche altro paragone e mi metto a collezionare uteri per le campagne di borgo san lorenzo.

Avevo scritto un papiello traboccante di arraggia e disperazione, ma mi rendo conto che è tutto fondato di convinzioni la cui certezza appare inverosimilmente distorta dal pessimismo. Un pessimismo che si autoalimenta della conferma delle previsioni estive. Una rabbia profonda quanto il cumulo di merda che impantana Hamsik e Cavani.
Sarà na nuttata e merda, perché per me sta semmana il Napoli perde sia domenica che lunedì. Me magnass a Cuccurullo a muorz.

Se Insigne potesse farmi innamorare domani... :look:

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #5828 il: 25 Novembre, 2012, 23:44:25 pm »
Mannaggia tutte cose, ma vi è possibile maledire il Napoli e noi stessi senza mettere in mezzo questa maronna di Fiorentina? Fatemelo a titolo di piacere personale, qualche altro paragone e mi metto a collezionare uteri per le campagne di borgo san lorenzo.

Avevo scritto un papiello traboccante di arraggia e disperazione, ma mi rendo conto che è tutto fondato di convinzioni la cui certezza appare inverosimilmente distorta dal pessimismo. Un pessimismo che si autoalimenta della conferma delle previsioni estive. Una rabbia profonda quanto il cumulo di merda che impantana Hamsik e Cavani.
Sarà na nuttata e merda, perché per me sta semmana il Napoli perde sia domenica che lunedì. Me magnass a Cuccurullo a muorz.

uà e che maronn pure in casa col pescara perdimm? :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #5829 il: 25 Novembre, 2012, 23:45:25 pm »
Alberto addo' sta? Jammece a cucca' nsieme.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #5830 il: 25 Novembre, 2012, 23:47:29 pm »

Io oggi ho visto il Genoa andare a vincere a Bergamo. Con una gran dose di culo, ma ha vinto. E in generale vedo Torini, Chievi, Bologne, che sono squadre inferiori al Napoli che scenderà in campo domani, che partite della difficoltà della trasferta di Cagliari le vanno a pareggiare e ogni tanto pure a vincere. Il che significa che le iastemme al pappone sono sacrosante, ma che non si può andare a Cagliari da vittime sacrificali solo perchè nun ce sta Cavani (Pandev è nu muort dalla 2°-3° giornata), perchè la maggior parte delle squadre Cavani non lo tiene e perchè capita a tutti di avere 2-3 assenze pesanti nello stesso momento, però nuje già sapimm che vedremo l'orroreh, 0 tiri in porta, l'assedio alla nostra porta, e questo è peggio che iastemmare il mercato.

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #5831 il: 25 Novembre, 2012, 23:48:11 pm »
Ungueeeeee ungueeeeeeee

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #5832 il: 26 Novembre, 2012, 00:00:49 am »
rizzoli contro la juve :asd:  mo' si lamenteranno a vita....

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #5833 il: 26 Novembre, 2012, 00:03:14 am »
Me magnass a Cuccurullo a muorz

sarà una lunga notte
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #5834 il: 26 Novembre, 2012, 00:15:13 am »
Colgo l'occasione per ringraziare il fu Diomedeo perchè senza di lui ora la traduzione di cono per gelato in spagnolo mi scapperebbe sempre da mente (si chiama cuccurucho)

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #5835 il: 26 Novembre, 2012, 00:16:49 am »
Colgo l'occasione per ringraziare il fu Diomedeo perchè senza di lui ora la traduzione di cono per gelato in spagnolo mi scapperebbe sempre da mente (si chiama cuccurucho)

allora consiglio a Fiorenzo di magnarmi dopo avermi ricoperto di stracciatella e pistacchio

leccami leccami :look:
« Ultima modifica: 26 Novembre, 2012, 00:18:03 am da Nick Hornby »
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #5836 il: 26 Novembre, 2012, 00:27:44 am »
bah, che cazz, ma almeno Roberto Insigne o Novothny è putevn convocà, pa maronn....

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #5837 il: 26 Novembre, 2012, 00:36:32 am »
bah, che cazz, ma almeno Roberto Insigne o Novothny è putevn convocà, pa maronn....

Ci presentiamo a Cagliari con soli 2 attaccanti, nessuno dei quali prima punta. Cose da pazzi. Almeno Novothny che si è fatto pure il ritiro con Mazzarri...

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #5838 il: 26 Novembre, 2012, 01:30:31 am »
che cuore i ragazzi !  :sad:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5839 il: 26 Novembre, 2012, 09:22:18 am »

Io Novothny l'avrei lanciato titolare  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!