Per me il Torino nel primo tempo ha fatto complessivamente meglio e ha rischiato di metterla sul 2-0 prima di andare al riposo.
La Fiorentina s'è scetata colpevolmente tardi e credo che il pareggio sia un risultato equo.
Mettiamoci le assenze, ok.
Comunque il Torino è veramente una squadra rognosa e difficile da battere. Centrali tignosi, difficilmente subiscono il gioco e...passamm a palla a Cerci. 
Io, il Torino, l'ho visto giocare solo contro di noi e contro l'Inter ed è una delle squadra meno organizzate che abbia mai visto (soprattutto a livello offensivo).
La loro difesa è basata sul fatto che giocano, costantemente, in 8/9 uomini dietro la linea del pallone.
Il loro possesso palla è fatto 40 metri più dietro, dove il regista sembra essere il portiere.
E questi sono ordini tattici di Ventura visto che il suo Bari, nell'ultimo anno, giocava uguale ed i risultati si videro tutti, anche se erano da tener conto le cessioni e gli infortuni.
Se Bianchi è uno dei migliori attaccanti del campionato, mi spiego, però, l'elevazione a rango di "squadra rognosa".