io nel primo tempo ricordo solo tanti tiri da fuori area poco pericolosi, così pure nel secondo prima del rigore... Poi a proposito di rigori, ce n'era uno su Diop grande quanto la reggia di caserta....
ah tornano i famosi rigori pp'a magggica, una delle costanti del nostro calcio. mi chiedevo come mai quest'anno non fossero ancora iniziati rigori inesistenti...
non è vero che mattia non è bello.
Da 2008 la Roma ha avuto tanti rigori inventati, favori spesso celati dal potere che gode nell'opinione pubblica. Zeman, nemico di questo sistema di merda, invece per avere un rigore devono succedere tanti eventi concatenanti. Il rigore c'era dato che è danno procurato. Senza quei tocchi scomposti avrebbe tirato a tu per tu con il portiere.
di torti ne hanno ricevuti abbastanza quest'anno... detto questo, zeman patetico in conferenza stampa...roba che mazzarri è un signore
che ha detto ?
chiamatemi coglione...
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Io era una seguace di Zeman, lo adoravo, ma in questa esperienza romana mi sta deludendo sia dal punto di vista professionale che umano, soprattutto.
Come ha detto bene l'osservatore esterno Fabio, il romanismo è una brutta cosa.
Ps: Qualcuno se ne uscì anche che il Parma fu avvantaggiato perchè Donadoni aveva fatto allenare quest'estate la squadra sulla spiaggia in Sardegna..
la Roma come fa ad essere penalizzata più del Parma visto che hanno giocato entrambe le squadre sullo stesso campo, o no?
Cristiano Bergodi è il nuovo allenatore del Pescara, è fatta. Sarà lui il successore di Stroppa, che ha dato le dimissioni dopo la sconfitta di Siena. Alle 14 ci sarà la conferenza stampa di presentazione, poi dirigerà il primo allenamento. Il suo vice sarà Luigi Ciarlantini. Il Pescara riparte da Bergodi…
No, perché la Roma ha velleità di bel gioco, il Parma è una banda di cagnacci