Autore Topic: Serie A TIM 2012/13 [Juventus - Napoli - Milan]  (Letto 749590 volte)

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:Serie A TIM 2012/13 [Giornata 13]
« Risposta #5580 il: 19 Novembre, 2012, 09:53:56 am »
Su questo sono d accordissimo:  :asd: Preziosi l ho sempre schifato anche io,come alcuni elementi che hanno fatto parte del genoa come Gasperini o Sculli..però onestamente da bambino sono cresciuto sempre col fatto che"c è il Genoa domenica,siamo gemellati" provando simpatia per quei tifosi che almeno la domenica nun ce abbuffavan e maleparole,facendo le sciarpate ed i cori pro Napoli.Mi dispiace solo per loro che,io ne ho conosciuto qualcuno,soffrono molto proprio come noi.

Ma siamo gemellati anche nella cozzamma dei presidenti... Ovviamente nel nostro caso non ci auguro la B, ma la morte fulminante del pappone...

Comunque quando parlavo bene di Poli, era una scureggia per gli altri... Obiang è quello buono, mi dicevano...
« Ultima modifica: 19 Novembre, 2012, 09:56:31 am da DioBrando »

micoste

« Risposta #5581 il: 19 Novembre, 2012, 10:30:57 am »
Ma siamo gemellati anche nella cozzamma dei presidenti... Ovviamente nel nostro caso non ci auguro la B, ma la morte fulminante del pappone...

Vi incollo un post appena letto nel da me odiatissimo Muro dei Grifoni (sono masochista, dopo le sconfitte eclatanti vado a dare un'occhiata in quella melma):

stiamo diventando tutti un po' "Mazzarri"...   
E' sempre colpa dell'arbitro, striscioni, assenze, campo, vento, gradinata e via...
Se perdi 6 gare di fila ed un derby malamente contro un Doria davvero scarso... Basta stupidi alibi BASTA

:look:

micoste

« Risposta #5582 il: 19 Novembre, 2012, 10:35:05 am »
Lo striscione nella Nord, ce Sky ha accuratamente tralasciato di inquadrare, recitava questo:

preziosi il nostro derby è contro di te, servo,giuda,infame.

Un bell'ambientino  :look:

micoste

« Risposta #5583 il: 19 Novembre, 2012, 10:38:15 am »
I segnali erano chiari:
Gol di El Shaarawi, Gilardino, Palacio, Toni e addirittura Palladino...
Nemesi  :doh:

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #5584 il: 19 Novembre, 2012, 10:52:07 am »
sinceramente non mi aspettavo la sconfitta del genoa, pensavo al massimo in un pareggio anche xkè la samp è una squadra oscena. non capisco xkè de canio sia stato cacciato...

detto questo, massimo mauro ridicolo ieri su sky.
astori si è palesemente venduto la partita. sui 2 gol e sull'episodio da rigore tutti errori suoi.

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #5585 il: 19 Novembre, 2012, 10:53:22 am »
I segnali erano chiari:
Gol di El Shaarawi, Gilardino, Palacio, Toni e addirittura Palladino...
Nemesi  :doh:

Niente di meno Palladino è stato capace di realizzare il 1000° gol del Parma in Serie A..... tutti quei soldi almeno sono valsi a questo...  :lookair:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #5586 il: 19 Novembre, 2012, 11:23:19 am »
Lo striscione nella Nord, ce Sky ha accuratamente tralasciato di inquadrare, recitava questo:

:alla: :alla: :alla:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #5587 il: 19 Novembre, 2012, 11:27:38 am »
Sono felice che un calciatore come Marco Sau da sempre sottovalutato si stia affermando in Serie A dopo una lunga gavetta tra Lega Pro e Serie B... le qualità le ha sempre avute... era solo questione di tempo.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #5588 il: 19 Novembre, 2012, 11:36:13 am »
Sono felice che un calciatore come Marco Sau da sempre sottovalutato si stia affermando in Serie A dopo una lunga gavetta tra Lega Pro e Serie B... le qualità le ha sempre avute... era solo questione di tempo.
Vero  :sisi: però che aveva pescato Pinilla qualche secondo prima del secondo gol? :sbav:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #5589 il: 19 Novembre, 2012, 12:08:27 pm »
Il Pescara con molta probabilità prenderà Franco Colomba per il dopo-Stroppa : ecco sappiate che questo significa sconfitta certa per il Napoli, visto che sta merda con le sue squadre ci ha sempre battuti.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
Re:R: Serie A TIM 2012/13 [Giornata 13]
« Risposta #5590 il: 19 Novembre, 2012, 12:14:46 pm »
Una curiosità. Quale sarebbe la qualità che renderebbe obiang questo gran fenomeno? Che è negro? No perchè Poli, e dico Poli, mica Kroos, gli appoggia bellamente lo scroto in testa.

Non lo vedo giocare dalla partita con il Napoli ma sinceramente, a 20 anni, in Italia, non ho visto molti centrocampisti così forti.
E' quel classico centrocampista che ti copre il reparto da solo.
In Italia, di giocatori così, non ce ne sono molti ...
Potrei giustificarlo con lo stato di forma iniziale della Sampdoria ma certe cose non le fanno vedere tutti.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline WhiteManCanJump

• *
Re:R: Serie A TIM 2012/13 [Giornata 13]
« Risposta #5591 il: 19 Novembre, 2012, 12:29:39 pm »
Una curiosità. Quale sarebbe la qualità che renderebbe obiang questo gran fenomeno? Che è negro? No perchè Poli, e dico Poli, mica Kroos, gli appoggia bellamente lo scroto in testa.

Oltre al fatto che per il fisico che ha, ha una tecnica ed una intelligenza tattica spaventosa, niente.
Parliamo di un 20enne di 185 cm d'altezza che perde raramente un pallone, ha visione di gioco, sa leggere gli avversari ed ha anche tiro da fuori. Oltre al fatto che è una diga.

Per me è fortissimo.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #5592 il: 19 Novembre, 2012, 14:35:56 pm »

Un bell'ambientino  :look:
:brr: :brr:
Il Pescara con molta probabilità prenderà Franco Colomba per il dopo-Stroppa : ecco sappiate che questo significa sconfitta certa per il Napoli, visto che sta merda con le sue squadre ci ha sempre battuti.
mo' con colomba per te questi vengono a vincere a napoli... :maronn:

micoste

« Risposta #5593 il: 19 Novembre, 2012, 14:44:25 pm »
Ho appena calcolato che nell'anno solare 2012, al momento, il Genoa ha ottenuto 30 punti in 35 partite di campionato  :brr:

Offline wendell

• *
« Risposta #5594 il: 19 Novembre, 2012, 15:06:33 pm »

:brà:
Questi sono ultras, non quei mongoloidi che ci ritroviamo noi.

"Noi vogliamo vincereee, noi vogliamo vincereee" :lsd:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #5595 il: 19 Novembre, 2012, 15:09:51 pm »
:brà:
Questi sono ultras, non quei mongoloidi che ci ritroviamo noi.

"Noi vogliamo vincereee, noi vogliamo vincereee" :lsd:

si vede che a genova la zizzenella è finita e la libertà d'opinione è stata restaurata
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #5596 il: 19 Novembre, 2012, 15:13:23 pm »
si vede che a genova la zizzenella è finita e la libertà d'opinione è stata restaurata

Si vede che Preziosi non fa piaceri a nessuno ...
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #5597 il: 19 Novembre, 2012, 15:14:01 pm »
Si vede che Preziosi non fa piaceri a nessuno ...

e io che ho detto?  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #5598 il: 19 Novembre, 2012, 15:18:02 pm »

SpamMattia

« Risposta #5599 il: 19 Novembre, 2012, 16:19:56 pm »
A proposito di ultrà penso che i nostri farebbero bene a guardarsi il derby di ieri visto quanto sono diventati una merda nei cori nell'intensità e nelle coreografie negli ultimi anni