Autore Topic: Serie A TIM 2012/13 [Juventus - Napoli - Milan]  (Letto 749745 volte)

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Serie A TIM 2012/13 [Giornata 12]
« Risposta #5340 il: 12 Novembre, 2012, 14:27:50 pm »
L'Inter ieri stava a pezzi comunque. Difesa rimaneggiata, Cambiasso e Zanetti finalmente ultretrentenni, attaccanti poco lucidi. Il migliore in campo è stato Guarin, il più riposato.
Il rigore per me è netto.

La Fiorentina ha un calendario molto agevole da qui alla fine del girone, temo che al giro di boa ci staranno davanti, e poi dobbiamo andare pure là. Bruttissimo cliente, oramai li temo più della Lazio.
noi sulla carta abbiamo anche un buon calendario fino a natale :smoke:  e poi la fiorentina è gia alla quarta vittoria consecutiva...attenti all'atalanta domenica a firenze..

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
Re:Serie A TIM 2012/13 [Giornata 13]
« Risposta #5341 il: 12 Novembre, 2012, 14:42:47 pm »

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #5342 il: 12 Novembre, 2012, 14:44:36 pm »

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #5343 il: 12 Novembre, 2012, 14:49:52 pm »
Cosa ne pensa dell'imitazione di Crozza?
Vedendo come l'ha presa mia moglie, direi che va bene. Mia moglie quando mi vede arrabbiato mi dice: "Agghiacciante, agghiacciante". Essere imitato vuol dire aver raggiunto una popolarità importante. Prendo il lato positivo della storia. E poi sono contento perchè così Crozza quando mi imita può mettersi i capelli in testa che altrimenti non ha.

ultra freva :pariamm: :pariamm: :pariamm:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

micoste

« Risposta #5344 il: 12 Novembre, 2012, 15:26:37 pm »
dimostra che sa farci contro una difesa di serie A.

parliamone  :look:

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #5345 il: 12 Novembre, 2012, 18:12:44 pm »
Il rigore per me non è proprio inesistente. Si capisce e non si capisce...però se uno di 1,90 pensa sia normale entrare in scivolata in area, peraltro contro uno che pesa 35chili e lo sposti con uno sputo, il rigore contro se lo merita.

quoto... rigore, abbastanza netto
lo prende con la gamba sinistra

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #5346 il: 12 Novembre, 2012, 22:53:52 pm »
L'Inter ieri stava a pezzi comunque. Difesa rimaneggiata, Cambiasso e Zanetti finalmente ultretrentenni, attaccanti poco lucidi. Il migliore in campo è stato Guarin, il più riposato.
Il rigore per me è netto.

La Fiorentina ha un calendario molto agevole da qui alla fine del girone, temo che al giro di boa ci staranno davanti, e poi dobbiamo andare pure là. Bruttissimo cliente, oramai li temo più della Lazio.

guarin che tra l'altro mi sembra veramente incompatibile col centrocampo benebenista. tra cambiasso che si muove con una sedia a rotelle dalla ruota bucata, gargano che....insomma, o sapimm, servirebbe un caproide dinamico ma ordinato tatticamente, un behrami insomma, mentre guarin piglia il pallone e va al tiro ogni volta che se ne presenta l'occasione e anche quando l'occasione non c'è
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #5347 il: 13 Novembre, 2012, 01:34:58 am »
Cagliari-Roma: Corte giustizia il 20/11
Dibattimento su ricorso sardi contro 0-3 a tavolino

(ANSA) - ROMA, 12 NOV - La Corte di giustizia della Figc si ritrovera' a sezioni unite martedi' 20 novembre per discutere il ricorso del Cagliari contro lo 0-3 a tavolino per la gara non disputata con la Roma. La societa' del presidente Cellino aveva presentato ricorso contro la decisione presa dal giudice sportivo. In casa Roma, intanto, dopo la sconfitta nel derby, il tecnico Zdenek Zeman ha concesso alla squadra due giorni di riposo: Totti e compagni torneranno ad allenarsi a Trigoria mercoledi' pomeriggio.

oooooooh vai Cellino alè
vai Cellino alè vai Cellino alè
vai Cellino alè
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

falceEmarcello

Serie A TIM 2012/13 [Giornata 13]
« Risposta #5348 il: 13 Novembre, 2012, 08:16:36 am »
Guarin pero' mi garba di parecchio :sisi:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #5349 il: 13 Novembre, 2012, 09:27:29 am »
Guarin pero' mi garba di parecchio :sisi:

:brà:
Stiramento di primo grado alla coscia sinistra.

Gabbie guardalo
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #5350 il: 13 Novembre, 2012, 09:36:20 am »
:brà:
Stiramento di primo grado alla coscia sinistra.

Gabbie guardalo

:sad: :alla:

guarin piglia il pallone e va al tiro ogni volta che se ne presenta l'occasione e anche quando l'occasione non c'è

è un emussiunali :sisi:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #5351 il: 13 Novembre, 2012, 09:38:47 am »
A quanto pare non conviene fare l'anti-juve, chist so' pegg 'e me, come qualcuno li insidia viene colpito da infortuni a raffica :brr:

Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #5352 il: 13 Novembre, 2012, 09:53:00 am »
A quanto pare non conviene fare l'anti-juve, chist so' pegg 'e me, come qualcuno li insidia viene colpito da infortuni a raffica :brr:
E' chiaro che questi hanno inciso a fuoco il 666 sotto il gatto morto di Conte. Per me veramente si sono rivolti a qualcosa di paranormale, di diabolico, avranno venduto tutte le anime al diavolo di Puglia, Calabria, Salerno e provincia e metà Sicilia.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5353 il: 13 Novembre, 2012, 10:22:43 am »
discorso a parte per gli arbitri, secondo me semplicemente la Juve ha:

1- squadra di alto livello
2- culo
3- le altre squadre fanno letteralmente schifo al cesso
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline calvin

• *
« Risposta #5354 il: 13 Novembre, 2012, 10:39:53 am »
discorso a parte per gli arbitri, secondo me semplicemente la Juve ha:

1- squadra di alto livello
2- culo
3- le altre squadre fanno letteralmente schifo al cesso

Però il discorso a parte per gli arbitri non si piò sentire.....volgiamo non fare dietrologie e dire che son solo episodi fortunati, facciamolo, ma per questo inizio campionato io dico che tra catania e un altro paio di partite la Rubentus ha avuto aiuti per qualche punto ma, cosa più importante, quando gioca male la salvano sempre.

Se perdeva Catania (meritatissimamente), Siena, e Inter voglio vedere se entravano in campo così tranquilli e rilassati.

p.s. la Rubentus è una squadra buona, forse anche ottima, ma non è una squadra che può ammazzare un campionato.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #5355 il: 13 Novembre, 2012, 10:51:57 am »

p.s. la Rubentus è una squadra buona, forse anche ottima, ma non è una squadra che può ammazzare un campionato.
La Juve è una squadra ottima che con una punta e un difensore centrale sarebbe competitiva ai massimi livelli in Europa. In Italia, dove il livello medio oggigiorno è bassissimo, può ammazzarlo alla grandissima il campionato.

Offline calvin

• *
« Risposta #5356 il: 13 Novembre, 2012, 10:56:14 am »
La Juve è una squadra ottima che con una punta e un difensore centrale sarebbe competitiva ai massimi livelli in Europa. In Italia, dove il livello medio oggigiorno è bassissimo, può ammazzarlo alla grandissima il campionato.

Se teneva sette palle o nonno mio era nu flipper!

Io ti chiedo, visto che parli di competitività nei massimi livelli europei, il nome di un (dico uno) giocatore della Juventus che potrebbe avere aspirazioni di fare il titolare nelle 5-6 supercorazzate europee, perchè io proprio non riesco ad intravederlo (forse forse in qualche squadra il miglior vidal e il miglior marchisio, punto e basta).

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #5357 il: 13 Novembre, 2012, 11:01:09 am »
Se teneva sette palle o nonno mio era nu flipper!

Io ti chiedo, visto che parli di competitività nei massimi livelli europei, il nome di un (dico uno) giocatore della Juventus che potrebbe avere aspirazioni di fare il titolare nelle 5-6 supercorazzate europee, perchè io proprio non riesco ad intravederlo (forse forse in qualche squadra il miglior vidal e il miglior marchisio, punto e basta).
Pirlo al Real, Vidal al City, Marchisio al Chelsea, Chiellini al Real, Lichtcoso al Real, Asamoah al Barcellona da terzino, Buffon in ogni parte del mondo :sisi:
Per me sono un'ottima squadra amalgamata bene per il modo in cui vogliono giocare. A livello europeo sono dietro, ma in Italia sono anni luce + completi di tutte le squadre nelle 38 partite.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: Serie A TIM 2012/13 [Giornata 13]
« Risposta #5358 il: 13 Novembre, 2012, 11:04:06 am »
Barzagli :sbav:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #5359 il: 13 Novembre, 2012, 11:09:35 am »
aggiungerei Storari e Rubinho al City
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: