Autore Topic: Serie A TIM 2012/13 [Juventus - Napoli - Milan]  (Letto 751089 volte)

Starfred

R: Re:R: Re:R: Re:Serie A TIM 2012/13 [Giornata 11]
« Risposta #5060 il: 05 Novembre, 2012, 15:59:02 pm »
cit.

ne va della salute mentale di metà forum :brr:

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
Re:Serie A TIM 2012/13 [Giornata 11]
« Risposta #5061 il: 05 Novembre, 2012, 15:59:13 pm »
non avete seguito forgione ieri  :look:

lodi non ha esultato in quel modo per il fatto della puzza dei napoletani ma solo perchè un suo amico gli ha regalato un costume nazionale  :asd:

Starfred

R: Re:Serie A TIM 2012/13 [Giornata 11]
« Risposta #5062 il: 05 Novembre, 2012, 16:00:38 pm »
non avete seguito forgione ieri  :look:

lodi non ha esultato in quel modo per il fatto della puzza dei napoletani ma solo perchè un suo amico gli ha regalato un costume nazionale  :asd:

e che ha di speciale quel profumo? :look:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
Re:R: Re:Serie A TIM 2012/13 [Giornata 11]
« Risposta #5063 il: 05 Novembre, 2012, 16:06:55 pm »
e che ha di speciale quel profumo? :look:
fa segnare  :look:

Starfred

R: Re:R: Re:Serie A TIM 2012/13 [Giornata 11]
« Risposta #5064 il: 05 Novembre, 2012, 16:15:10 pm »

Offline mv80

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #5065 il: 05 Novembre, 2012, 16:33:05 pm »
Questo è uno che piglierei subito,specialmente se si dovesse cambiare allenatore e di conseguenza modulo :sisi:

con tutto il rispetto per Lodi, che tra l'altro di giocatori con il piede suo probabilmente non ne abbiamo nemmeno, però è veramente un giocatore di una lentezza imbarazzante. Secondo me la sua dimensione è quella. Squadra provinciale, dove esiste pure un buon progetto per il calcio e non ci si affida a semplici fravecatori...ma basta così.
Noi bestemmiamo Hamsik quando scompare nelle partite intense...non mi riesco proprio ad immaginare Lodi che entra per dare il cambio di passo alla squadra :suicidio:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline wendell

• *
« Risposta #5066 il: 05 Novembre, 2012, 16:37:06 pm »
con tutto il rispetto per Lodi, che tra l'altro di giocatori con il piede suo probabilmente non ne abbiamo nemmeno, però è veramente un giocatore di una lentezza imbarazzante. Secondo me la sua dimensione è quella. Squadra provinciale, dove esiste pure un buon progetto per il calcio e non ci si affida a semplici fravecatori...ma basta così.
Noi bestemmiamo Hamsik quando scompare nelle partite intense...non mi riesco proprio ad immaginare Lodi che entra per dare il cambio di passo alla squadra :suicidio:
:sisi:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #5067 il: 05 Novembre, 2012, 16:39:34 pm »

Pero' non esiste nemmeno solo il calcio capronesco di chiavamazzate che non apparano tre passaggi di fila. Io vorrei proprio vederlo un giocatore come lodi inserito in un contesto di un certo livello. Per me non sfigurerebbe. Poi ovvio che con il napoli di Mazzarri non c'entri nulla, questo e' ovvio  :asd:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #5068 il: 05 Novembre, 2012, 16:42:27 pm »
Ma dipende,Lodi messo in determinate condizioni può sopperire benissimo ai suoi limiti,è un regista di centrocampo ed in quel ruolo non c'è bisogno di dinamismo.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: Serie A TIM 2012/13 [Giornata 11]
« Risposta #5069 il: 05 Novembre, 2012, 16:49:08 pm »
Lodi è nu mostro ma bisogna fargli la squadra su misura.

Gabbie sta alla statistica come Alberto sta alla logica. :look:

Offline mv80

• *
« Risposta #5070 il: 05 Novembre, 2012, 16:51:58 pm »
Ma dipende,Lodi messo in determinate condizioni può sopperire benissimo ai suoi limiti,è un regista di centrocampo ed in quel ruolo non c'è bisogno di dinamismo.

Si ma pure a me piacerebbe questo calcio romantico da football manager, dove Gaetano Fontana diventava il Signore Assoluto del centrocampo. Però dimmene uno. Un giocatore di in un "top club" che gioca sui ritmi di lodi.

Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #5071 il: 05 Novembre, 2012, 16:59:28 pm »
Si ma pure a me piacerebbe questo calcio romantico da football manager, dove Gaetano Fontana diventava il Signore Assoluto del centrocampo. Però dimmene uno. Un giocatore di in un "top club" che gioca sui ritmi di lodi.
Il primo che mi viene in mente è Xabi Alonso.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

SpamMattia

« Risposta #5072 il: 05 Novembre, 2012, 17:00:54 pm »
:alla: Tu scrivi troppo poco

Offline mv80

• *
« Risposta #5073 il: 05 Novembre, 2012, 17:07:27 pm »
Il primo che mi viene in mente è Xabi Alonso.

No, vabbè. Non conosci bene i ritmi di Lodi,allora. :asd:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
Re:R: Serie A TIM 2012/13 [Giornata 11]
« Risposta #5074 il: 05 Novembre, 2012, 17:11:29 pm »
Gabbie sta alla statistica come Alberto sta alla logica. :look:

Ma perchè? Io mi trovo. Presi pure 28 all'esame :(
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #5075 il: 05 Novembre, 2012, 17:12:40 pm »
No, vabbè. Non conosci bene i ritmi di Lodi,allora. :asd:
A me sembra che tu stia esagerando,non è un fulmine di guerra è vero,ma ha dimostrato che in un determinato contesto riesce ad essere un valore aggiunto,mo mi spieghi perchè in una situazione analoga a Napoli non potrebbe accadere la stessa cosa? :boh:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: Re:R: Serie A TIM 2012/13 [Giornata 11]
« Risposta #5076 il: 05 Novembre, 2012, 17:15:58 pm »
Ma perchè? Io mi trovo. Presi pure 28 all'esame :(

Forse avevano già messo 3-4 18. Per la legge dei piccoli numeri...:look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #5077 il: 05 Novembre, 2012, 17:16:45 pm »
:alla: Tu scrivi troppo poco

Ma infatti dovrebbe scrivere di più e parlare di meno, visto che grazie al suo "Spiegami cosa vi differenzia da una banda di musica" detto all'amico interista D.A., mentre lui sapientemente chigneva sul Napoli favorito per lo scudetto e sulla speranza che i suoi tenessero botta fino a gennaio per cercare di colmare il gap con noi e la Juve sul mercato, ha reso la Stramaband più invicibile dei gobbi e con tutta probabilità li condurrà al tricolor :maronn:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
Re:R: Re:R: Serie A TIM 2012/13 [Giornata 11]
« Risposta #5078 il: 05 Novembre, 2012, 17:17:56 pm »
Forse avevano già messo 3-4 18. Per la legge dei piccoli numeri...:look:

Fui chiamata nella prima tornata, ci sedemmo in 3 contemporaneamente :contract:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #5079 il: 05 Novembre, 2012, 17:19:15 pm »
Lodi è il D'Agostino di qualche anno fa.
Stessa carriera, stessa evoluzione, stesse caratteristiche.
Il palermitano, per me, era pure più forte.
Sono calciatori che hanno seguito la scia lasciata da Pirlo: trequartisti troppo lenti per giocare in spazi larghi, con una tecnica notevole.
Reja provò lo stesso con Bogliacino.   :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.