Autore Topic: Serie A TIM 2012/13 [Juventus - Napoli - Milan]  (Letto 753934 volte)

Starfred

Re:Serie A TIM 2012/13 [Giornata 10]
« Risposta #4580 il: 31 Ottobre, 2012, 23:55:39 pm »
No, era un cross dalla tre quarti alla viva il parroco, col portiere che può uscire a prendere la palla nell'area piccola e invece se 'nchiova. E' culo, basta. E loro ne hanno dosi infinite, infinite, non gliene va mai una storta.

Nel giorno in cui la Fiat fa un'altra delle sue porcherie sti infami, dopo aver rubato impunemente 3 giorni fa, devono pure avere la gioia di una vittoria all'ultimo minuto. E ovviamente la loro diretta concorrente perde con un surplus di sfortuna imbarazzante. Il karma è una fottuta stronzata.

Eh e a noi quante volte sono capitate cose così l'anno passato?

Per me hanno tutto.

Rosa completa e forte, aiuti arbitrali, culo e fame.

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #4581 il: 31 Ottobre, 2012, 23:56:40 pm »

Per me hanno tutto.

Infatti. Oggi hanno avuto principalmente culo.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4582 il: 31 Ottobre, 2012, 23:58:19 pm »

Per me hanno tutto.

hanno soprattutto il culo, perchè anche la squadra piu forte della terra ha le sue serate stregate. loro no, anzi......
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Starfred

« Risposta #4583 il: 01 Novembre, 2012, 00:03:24 am »
io ripeto che il culo ci sta, ma non può essere solo quello. Altrimenti pure la nostra di due anni fa fu una cavalcata "a culo", invece sappiamo tutti quanto non mollassimo fino al 90°.

La fortuna aiuta gli audaci, se noi con l'Atalanta siamo molli per mezz'ora buona dopo esserci fatti il solito giallo nella mutanda iniziale, e perdimm tiemp in chiacchiere allora...no, non mi piace così

Juve merda comunque

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4584 il: 01 Novembre, 2012, 00:11:56 am »
io ripeto che il culo ci sta, ma non può essere solo quello. Altrimenti pure la nostra di due anni fa fu una cavalcata "a culo", invece sappiamo tutti quanto non mollassimo fino al 90°.

La fortuna aiuta gli audaci, se noi con l'Atalanta siamo molli per mezz'ora buona dopo esserci fatti il solito giallo nella mutanda iniziale, e perdimm tiemp in chiacchiere allora...no, non mi piace così

Juve merda comunque

si ma qua non si parla del fatto che hanno vinto lo scudetto e di quanto vadano forte. qua stiamo parlando di una squadra che ha perso UNA SOLA partita ufficiale (peraltro abbastanza "volutamente") dal maggio 2011 ad oggi, e che in questo campionato hanno 28 punti in 10 partite. le squadre che hanno fatto la storia del calcio se li sognano questi numeri, spiegatemi perchè
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4585 il: 01 Novembre, 2012, 00:30:21 am »
la Roma già è fragile di suo, poi prendi un gol come il secondo del Parma, con quello che svirgola e la palla si ferma sulla pozzanghera...  :cazzimm:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #4586 il: 01 Novembre, 2012, 00:34:56 am »
premetto che ho visto la roma integrale 2 volte.

Secondo voi con almeno 2 centrali e  1 terzino decenti, avrebbero fatto molto meglio o è proprio di squadre il problema.

Perchè mi sembra di capire che prendono i gol che prenderemmo noi se la difesa fosse fissa Uvini Fernandez Britos.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #4587 il: 01 Novembre, 2012, 00:58:23 am »
la juventus è qualcosa di paranormale.....

il barcelona, che è una squadra che la storia ricorderà, non ha i numeri di questa juventus.....ne un imbattibilità tanto lunga.....nonostante il campionato italiano dovrebbe presentare insidie ad ogni curva....
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Online Neutrino

• *
« Risposta #4588 il: 01 Novembre, 2012, 01:06:08 am »
il culo conta fino ad un certo punto. Pure noi potevamo pareggiarla all'ultimo, ma sul pallone c'è andato mister tengotuttostorto.

Starfred

« Risposta #4589 il: 01 Novembre, 2012, 01:08:15 am »
il culo conta fino ad un certo punto. Pure noi potevamo pareggiarla all'ultimo, ma sul pallone c'è andato mister tengotuttostorto.

è il tuo hamsik :sisi: :look:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #4590 il: 01 Novembre, 2012, 01:15:14 am »

Secondo voi con almeno 2 centrali e  1 terzino decenti, avrebbero fatto molto meglio o è proprio di squadre il problema.

Perchè mi sembra di capire che prendono i gol che prenderemmo noi se la difesa fosse fissa Uvini Fernandez Britos.
Mischia tutto, c'è da dire che giocare altissimi è difficile e rischioso assai, per tutti...

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4591 il: 01 Novembre, 2012, 06:32:32 am »

Castan è decente, Balzaretti mediocre ma non pessimo, Marquinhos non sta facendo male

Subiscono tanto (19 gol in 9 partite, già peggior difesa nonostante una gara in meno) per lo stesso motivo essenziale per cui segnano tanto, e cioè un certo modo di giocare
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline gigs

• *
« Risposta #4592 il: 01 Novembre, 2012, 07:08:43 am »
A sto punto,forza Inter

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #4593 il: 01 Novembre, 2012, 08:50:29 am »
Inter e Juve fanno campionato a se.
al momento ti devo dare ragionare...l'inter ha fatto 6 vittorie consecutive e vinto su campi dove noi per esempio oggi abbiamo perso...cmq la stagione è ancora lunga...buono lo stop della lazio...
:nonquoto:

Hanno i giocatori, gli arbitri e il culo, pure.
veramente :doh:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #4594 il: 01 Novembre, 2012, 08:51:41 am »
A sto punto,forza Inter
col cazzo!se si proprio si vuole tifare per un risultato...il pareggio tutta la vita!

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #4595 il: 01 Novembre, 2012, 10:16:53 am »
No, era un cross dalla tre quarti alla viva il parroco, col portiere che può uscire a prendere la palla nell'area piccola e invece se 'nchiova. E' culo, basta. E loro ne hanno dosi infinite, infinite, non gliene va mai una storta.
è questo il problema se ci fosse stato napoli-bologna, il signor agliardi si sarebbe buttato sul pallone per prenderlo o per comunque farsi fischiare fallo sul portiere. è pure questo che non abbiamo, gli avversari quando ci affrontano non hanno mai e dico MAI paura di noi.

tra l'altro questi rischiano di finire il girone d'andata con 18 vittorie e 1 pareggio.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4596 il: 01 Novembre, 2012, 10:32:13 am »
come sempre...non c'è niente da fare alla fine avranno 40 anni...ma gente come Cambiasso, Milito, Cassano, Samuel...esce sempre fuori altro che ragazzini da far crescere e sperare poi nella vendita a peso d'oro.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #4597 il: 01 Novembre, 2012, 10:59:25 am »
col cazzo!se si proprio si vuole tifare per un risultato...il pareggio tutta la vita!
l'inter non è una squadra infallibile...
hanno preso pure 2 goal dalla samp...
il pareggio già sarebbe qualcosa, ma la vittoria dell'inter dovremmo accoglierla ancora meglio...
nell'arco dell'anno l'inter farà sicuramente più stronzate della juve...
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline wendell

• *
R: Re:Serie A TIM 2012/13 [Giornata 10]
« Risposta #4598 il: 01 Novembre, 2012, 11:02:00 am »
l'inter non è una squadra infallibile...
hanno preso pure 2 goal dalla samp...
il pareggio già sarebbe qualcosa, ma la vittoria dell'inter dovremmo accoglierla ancora meglio...
nell'arco dell'anno l'inter farà sicuramente più stronzate della juve...
Ma stai ragionando in ottica scudetto? :rotfl:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
Re:R: Re:Serie A TIM 2012/13 [Giornata 10]
« Risposta #4599 il: 01 Novembre, 2012, 11:10:24 am »
Ma stai ragionando in ottica scudetto? :rotfl:
in ottica secondo posto...
perchè l'inter anche se vincesse contro la juve, nell'arco della stagione le sue partite di merda le farà...
la juve è imprendibile...
però vuoi mettere vedere la juve rallentare ?
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...