Autore Topic: Serie A TIM 2012/13 [Juventus - Napoli - Milan]  (Letto 754254 volte)

Offline SuperSantos

• *
  • Registrazione: Giu 2012
Re:Serie A TIM 2012/13 [Giornata 9]
« Risposta #4300 il: 28 Ottobre, 2012, 17:42:10 pm »
La juventus è inutile commentarla, il ritorno di Agnelli in società è stato terrificante. La figc sarebbe da bruciare tutta, è la solita istituzione all'italiana dove nei secoli dei secoli si procede per intrighi, conoscenze, eredità e matrimoni combinati, 'na cosa tipo i Borgia, e Agnelli è ben radicato nelle stanze del palazzo. Quest'anno non ci hanno concesso neanche i canonici 3/4 mesi di campionato pulito, hanno cominciato a operare da subito e con determinazione.

L'inter è fatta di giocatori di pallone, può giocare sottoritmo, è forte nei piazzati e Stramamozio è il nuovo Reja in quanto a culo, spero non duri tanto.

La Roma può tranquillamente risalire, il resto fa cacare

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4301 il: 28 Ottobre, 2012, 17:44:25 pm »
uagliu tutto quello che volete ma oggi l'inter non ha avuto culo, ha meritato il successo e basta. poi se pure loro incarrano una stirscia di 50 partite da imbattuti tra episodi fetilleschi, partite omaggio e qualche match ben giocato......al momento non ci è dato saperlo
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #4302 il: 28 Ottobre, 2012, 17:57:02 pm »
Fa talmente schifo che viene da ridere  :rotfl:

sogno un fallimento globale del sistema calcio almeno in italia, ma non avverrà mai.

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #4303 il: 28 Ottobre, 2012, 17:59:29 pm »
l'inter c'è e si sapeva gia' ..io non mi stupisco di questo...le 3 che andranno in champions a mio avviso sono le 3 che occupano le prime posizioni oggi

Offline Ruud87

• *
  • Registrazione: Mag 2010
« Risposta #4304 il: 28 Ottobre, 2012, 18:00:14 pm »
Paddypower è un bookmaker irlandese, che ha deciso di considerare valida la puntata sulla vittoria del Catania.

Questo ci dice due cose:

1) Paddypower sa che una mossa del genere può far aumentare i suoi clienti, pubblicizzando il marchio in virtù di un'aura plasmatica benefica, creata attraverso un indignamento per la vicenda di oggi.

2) Dato che l'Eire è un luogo straordinario, una rugby nation, situato a pochi km da dove è nato il calcio ed è un paese sportivo ed estremamente combattivo, abbiamo buone ragioni per credere che l'indignamento sia concreto e sincero, seppur non ufficiale.

Bisogna vergognarsi del calcio italiano.
A quanto possiamo discernere, l’unico scopo dell’esistenza umana è di accendere una luce nell’oscurità del mero essere. (C.G. Jung)

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #4305 il: 28 Ottobre, 2012, 18:06:55 pm »
uagliu tutto quello che volete ma oggi l'inter non ha avuto culo, ha meritato il successo e basta. poi se pure loro incarrano una stirscia di 50 partite da imbattuti tra episodi fetilleschi, partite omaggio e qualche match ben giocato......al momento non ci è dato saperlo
oggi ha meritato palesemente di vincere. il bologna però è pur vero che si fa uscire la scienza solo contro di noi... e mercoledì acchiappa altri 5 palloni, ma come giusto che sia.

tra l'altro basti pensare che la gioventù di torino soggettoni d'italia non hanno vinto un cazzo nell'europa che conta, se non una champions regalata per la strage dell'heysel e una ai calci di rigore.  sempre e comunque forza BVB.

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #4306 il: 28 Ottobre, 2012, 18:29:14 pm »
Sono scandalizzato per il tentativo di Bergessio di segnare contro la Juve. In questi casi l'annullamento del gol non è assolutamente sufficiente ma il giocatore deve essere espulso. Confido in una punizione esemplare da parte del giudice sportivo.
Polemico ergo sum

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #4307 il: 28 Ottobre, 2012, 18:30:18 pm »
Sono scandalizzato per il tentativo di Bergessio di segnare contro la Juve. In questi casi l'annullamento del gol non è assolutamente sufficiente ma il giocatore deve essere espulso. Confido in una punizione esemplare da parte del giudice sportivo.
:rotfl:

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #4308 il: 28 Ottobre, 2012, 18:45:37 pm »
Paddypower è un bookmaker irlandese, che ha deciso di considerare valida la puntata sulla vittoria del Catania.

Questo ci dice due cose:

1) Paddypower sa che una mossa del genere può far aumentare i suoi clienti, pubblicizzando il marchio in virtù di un'aura plasmatica benefica, creata attraverso un indignamento per la vicenda di oggi.

2) Dato che l'Eire è un luogo straordinario, una rugby nation, situato a pochi km da dove è nato il calcio ed è un paese sportivo ed estremamente combattivo, abbiamo buone ragioni per credere che l'indignamento sia concreto e sincero, seppur non ufficiale.

Bisogna vergognarsi del calcio italiano.

Vabbè dai, i "piaceri" nella vita non te li fa nessuno...mi sa tanto di pagliacciata bella e buona per farsi pubblicità con pochi euro.

Ben venga comunque, è un ottimo modo per buttare merda in faccia alla juve!  :troll:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4309 il: 28 Ottobre, 2012, 18:46:40 pm »
la serie D è troppo bella perchè non c'è la Juve  :love:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #4310 il: 28 Ottobre, 2012, 18:49:34 pm »
ma è possibile organizzare qualcosa come disdette di abbonamenti tv (sky e mediaset premium) di massa?

se domani mattina tutti i tifosi del napoli (o più in generale, del calcio), dunque centinaia di migliaia di persone, disdicono i suddetti abbonamenti motivando con MI SONO CACATO IL CAZZO DI PAGARE PER VEDERE QUESTO MERDAIO IGNOBILE DOVE LA JUVE DEVE ESSERE RISARCITA DEGLI SCUDETTI TOLTI PER CALCIOPOLI CON TRE SCUDETTI ARROBBATI DALL'ANNO SCORSO E PER I PROSSIMI DUE ANNI  ?

io sono dispostissimo a farlo, ma se sono da solo non serve a niente :boh:

possibile che soi social cazzo di network che ci stanno adesso non si possa organizzare qualcosa del genere? che cazzo mi vedo a fare la partita di stasera se tanto lo scudetto è già assegnato alla juve?
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4311 il: 28 Ottobre, 2012, 18:56:47 pm »

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4312 il: 28 Ottobre, 2012, 19:04:43 pm »
mi dicono dalla regia che persino a Premium si sono detti schifati di quanto sta accadendo, e hanno fatto notare la presenza di Rizzoli in TUTTE le gare con favori palesi ed evidenti per la Juve
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #4313 il: 28 Ottobre, 2012, 19:05:49 pm »

La polemica

Braschi chiede scusa: "Errore del guardalinee, ci dispiace"

Il designatore degli arbitri parla dopo l'episodio di Catania-Juventus: "Può capitare di sbagliare, questa volta è capitato a Maggiani che è uno dei più bravi. Ma non parliano di sudditanza psicogica o altro, in questa prima parte del campionato eravamo andati benissimo"
di FULVIO BIANCHI

Catania-Juventus 0-1, i bianconeri vincono tra le polemiche

ROMA - "Un errore, sì, è stato un errore. E mi dispiace". Il designatore Stefano Braschi, erede di Pierluigi Collina, è in macchina, sta rientrando a casa a Barberino del Mugello sotto una pioggia a dirotto. Ha visto una partita ma, all'ora di pranzo, ha visto anche in tv Catania-Juventus e quel gol, regolare, annullato ai siciliani. "Vero, era regolare: ha sbagliato l'assistente Maggiani, che pure è uno bravo, un internazionale che ha davanti a sé una grande carriera. Ma stavolta ha commesso uno sbaglio. Capita, purtroppo, e a me dispiace molto. Ma sinora anche gli assistenti erano andati molto bene, in nove giornate, e gli errori totali in questo campionato sono molto diminuiti rispetto alla passata stagione".

Ce n'era stato uno solo, netto, in precedenza. Almeno per Braschi: Petrella nella prima giornata in Juve-Parma, un fuorigioco non visto (poi c'era stato il rigore sbagliato da Vidal). Per il resto massima soddisfazione da parte del designatore della Can di serie A: "Io credo che sia giusto dire che a Catania c'è stato un errore e basta, senza tirar fuori moviole, sudditanze, i cinque arbitri, o chissà cosa. Anzi, noi siamo l'unico campionato europeo che ha adottato i due arbitri di area, su suggerimento dell'Uefa, e possono dire che sinora sono stati molto utili e si sono integrati benissimo con la terna arbitrale e hanno evitato situazioni difficili. Io quindi sono soddisfattissimo: ma dobbiamo chiamare le cose con loro nome. Gli errori sono errori, e basta. Capitano
a tutti, purtroppo a volte anche a noi. Ma in nove turni i miei ragazzi sono andati davvero bene".

"Gli errori fanno parte del gioco, la perfezione non esiste - dice ancora Braschi - e quindi nessuno è perfetto. Possono sbagliare l'arbitro e i suoi collaboratori così come capita a un calciatore che sbaglia un rigore, ad un portiere o a un allenatore. Qui non è un fuorigioco questione di millimetri, l'errore dell'assistente c'è. Siamo dispiaciuti. Finora gli arbitri e i loro collaboratori avevano fatto bene - dice ancora il designatore -, ma ogni tanto capita anche a noi di non prendere la decisione giusta: chi parte dal presupposto che non possiamo sbagliare è in torto. Chi fa calcio sa che è impossibile che tutte le giornate siano prive di errori. Ripeto: capita a tutti, noi compresi, di farne. Ma sarebbe stupido e puerile nascondersi dietro a uno sbaglio".
Ma adesso cosa può succedere? "Si tratta di un semplice errore, la sintesi è questa - risponde Braschi -. Visto che finora ho visto delle immagini televisive, devo analizzare e capire bene perchè sia successo, ma prima ne devo parlare, con grande tranquillità, con chi di dovere".

Nessuna parola sul fatto che l'arbitro d'area ha segnalato.

ma poi uno della panchiana puo andare a protestare fino alla bandierina del calcio d'angolo?

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #4314 il: 28 Ottobre, 2012, 19:10:22 pm »
che cazzo mi vedo a fare la partita di stasera se tanto lo scudetto è già assegnato alla juve?

te la vedi perchè forse per il Napoli non esiste solo vincere lo scudetto e non è per nulla detto che arrivamo secondi?  :lookair:

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #4315 il: 28 Ottobre, 2012, 19:10:38 pm »
vergognoso anche che, come detto, pepe e soci, dalla pamchina, siano andati a protestare fino alla bandierina...

ma noon dovevano ammonire alla prima protesta?

sta juve dimmerda, giuro, uno non può non odiarla a mmorte a sti feteneti dimmerda
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4316 il: 28 Ottobre, 2012, 19:15:40 pm »
mi dicono dalla regia che persino a Premium si sono detti schifati di quanto sta accadendo, e hanno fatto notare la presenza di Rizzoli in TUTTE le gare con favori palesi ed evidenti per la Juve

avessi dovuto sentire come hanno parlato bello a sky. manco tuttosport ormai.......
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #4317 il: 28 Ottobre, 2012, 19:36:50 pm »
ovviamente tuttosport mica menziona che il loro goal è irregolare...noooooooooooooooooooooo
mica dice che quello del catania lo era...noooooooooooooooooooooooo
tutto ciò che riguarda la juve, dalle cose alle persone, devono bruciare...
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #4318 il: 28 Ottobre, 2012, 19:41:28 pm »
la paraculata l'ho sentita a sky 24, mi pare che stessero ancora giocando quelli delle 15... in pratica è come se il guardalinee si fosse messo in mezzo a dire che se c'era stato il secondo tocco (lui non lo sapeva :troll:) allora era fuorigioco, sti maledetti.

cmq sfugamm una volta e poi basta perdio, almeno pensiamo a noi e ci rimane il genio di seguire sto sport :maronn:
« Ultima modifica: 28 Ottobre, 2012, 19:43:32 pm da Vino a Tavola »

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4319 il: 28 Ottobre, 2012, 19:47:07 pm »
Non si può fare una minchia  :alla: :alla: :alla: :alla:
PULVIRENTI VS ALESSIO POLEMICA CATANIA-JUVE