Autore Topic: Serie A TIM 2012/13 [Juventus - Napoli - Milan]  (Letto 749142 volte)

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Waiting for... Serie A TIM 2012/13 [Pre-campionato e allenatori]
« Risposta #320 il: 26 Luglio, 2012, 20:50:12 pm »
conte ha gia' deciso di patteggiare :asd:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #321 il: 26 Luglio, 2012, 20:52:23 pm »
conte ha gia' deciso di patteggiare :asd:
E grazie al cazzo...si becca nella peggiore delle ipotesi 3 mesi, e quindi tra ottobre e novembre già può tornare in panchina.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #322 il: 26 Luglio, 2012, 20:54:04 pm »
E grazie al cazzo...si becca nella peggiore delle ipotesi 3 mesi, e quindi tra ottobre e novembre già può tornare in panchina.

Non sto seguendo minimamente la vicenda, ma ho sentito a studiosporco che con il patteggiamento resta a pere un anno anziché due.
Bonucci pure è bruciato. Con l'infortunio di Caceres si va viva la pista che porta a Salvatore Aronica.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #323 il: 26 Luglio, 2012, 20:58:40 pm »
Non sto seguendo minimamente la vicenda, ma ho sentito a studiosporco che con il patteggiamento resta a pere un anno anziché due.
Bonucci pure è bruciato. Con l'infortunio di Caceres si va viva la pista che porta a Salvatore Aronica.
E' stato deferito per omessa denuncia, non per illecito sportivo, che è cosa ben diversa. Io penso che patteggiando più di 3 mesi non si prende...

Online bat86

• *
« Risposta #324 il: 26 Luglio, 2012, 21:05:41 pm »
penso anche io che non prenda + di 3-4 mesi ma patteggiare significa rendersi colpevole e dopo la sua conferenza stampa dove giurava la sua innocenza a destra e manca...sorrido  :sisi:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #325 il: 26 Luglio, 2012, 21:10:06 pm »
E' stato deferito per omessa denuncia, non per illecito sportivo, che è cosa ben diversa. Io penso che patteggiando più di 3 mesi non si prende...

Invece io ho sentito il tizio che segue la vicenda a Studio Sport. Lui dice che siccome sono 2 omesse denuncie, ci sono 2 pene che si sommano, e che se patteggia la pena totale (la somma delle due quindi) viene più o meno dimezzata...quindi sarebbero più di 3 mesi..

Poi bho..

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #326 il: 26 Luglio, 2012, 21:34:06 pm »
Non credo gli diano solo 3 mesi dato che ha a carico 2 omesse denuncie.
Almeno 8-9 mesi se li fa, quindi credo che per questo campionato va a fanculo.

Però solo io penso che continuerà ad allenare la Juve ? Metteranno qualche suo collaboratore come allenatore e lui allenerà da fuori.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #327 il: 26 Luglio, 2012, 21:59:28 pm »
io credo che l'omessa denuncia debba diventare un reato penale e che bisogna punire questi criminali con la radiazione dalla figc. insomma, pigliatev a cannavaro  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #328 il: 26 Luglio, 2012, 22:00:36 pm »
io credo che l'omessa denuncia debba diventare un reato penale e che bisogna punire questi criminali con la radiazione dalla figc. insomma, pigliatev a cannavaro  :look:

Grava ce l'amma tenè ?  :patt:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #329 il: 26 Luglio, 2012, 22:02:25 pm »
Grava ce l'amma tenè ?  :patt:

ma riguardo a lui c'è solo lo sfizio di vedergli revocata la lauta pensione, alla fine c'è o non c'è,giocherà al massimo gli eventuali 10 minuti di finale di EL sul 2-0 perchè si possa dire "dalla C all'europa" :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Dios

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #330 il: 26 Luglio, 2012, 22:03:05 pm »
Non credo gli diano solo 3 mesi dato che ha a carico 2 omesse denuncie.
Almeno 8-9 mesi se li fa, quindi credo che per questo campionato va a fanculo.

Però solo io penso che continuerà ad allenare la Juve ? Metteranno qualche suo collaboratore come allenatore e lui allenerà da fuori.
Secondo il regolamento sportivo non può andare in panchina la domenica, ma può benssimo continuare ad allenare e ed essere ufficialmete l'allenatore della squadra.
Mi sembra una regola assurda: se uno è squalificato non dovrebbe fare niente e stare a casa e basta.

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #331 il: 27 Luglio, 2012, 11:10:46 am »
Secondo il regolamento sportivo non può andare in panchina la domenica, ma può benssimo continuare ad allenare e ed essere ufficialmete l'allenatore della squadra.
Mi sembra una regola assurda: se uno è squalificato non dovrebbe fare niente e stare a casa e basta.

D'accordo con te...

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #332 il: 27 Luglio, 2012, 11:22:52 am »

se venisse squalificato non potrebbe partecipare a niente di ufficiale.....e gli allenamenti non lo sono.....anche perchè si possono fare, non fare, fare a porte chiuse....

mo finisce che se uno è squalificato non puo neanche vedere la partita in tv.... :asd: :asd:

quello che dovrebbe essere garantito è che conte non dia istruzioni alla panchina, come quando fanno la sceneggiata della squalifica con l'allenatore in tribuna che da istruzioni tramite cell. ...
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #333 il: 27 Luglio, 2012, 11:39:45 am »

se venisse squalificato non potrebbe partecipare a niente di ufficiale.....e gli allenamenti non lo sono.....anche perchè si possono fare, non fare, fare a porte chiuse....

mo finisce che se uno è squalificato non puo neanche vedere la partita in tv.... :asd: :asd:

quello che dovrebbe essere garantito è che conte non dia istruzioni alla panchina, come quando fanno la sceneggiata della squalifica con l'allenatore in tribuna che da istruzioni tramite cell. ...

Deve perdere almeno la prima di campionato come punizione...  :look:

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #334 il: 27 Luglio, 2012, 12:15:56 pm »

resta appeso ma in realtà può allenare tranne staer in panchina e volendo cambia poco, basta mettere un vice con un bell'auricolare e lui dalla tribuna gli dà le direttive.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #335 il: 27 Luglio, 2012, 12:41:46 pm »
Il caso Conte, ovvero solo uno juventino può negare a un uomo il permesso di andare in ospedale per la nascita di suo figlio
Massimiliano Gallo - 27 luglio 2012

Nel giorno in cui tutto il mondo (sportivo e non solo) guarda alla cerimonia inaugurale dei Giochi Olimpici di Lonrda, noi che amiamo l’agonismo e le competizioni siamo costretti ad occuparci di fatti che non attengono strettamento all’attività agonistica. E cioè al cosiddetto calcio scommesse. Come si sa, la devianza esiste. Ed esiste in ogni ambito. Può capitare così che un allenatore venga accusato da un suo giocatore di aver riunito l’intera squadra in uno spogliatoio e aver tenuto un lungo e articolato discorso dal succo facie facile: ragazzi, domenica si pareggia, e basta.

Nessuno dei compagni conferma queste accuse. La difesa dell’allenatore fa notare anche alcune incongruenze nelle parole dell’accusa, oltre al fatto che nessuno dei compagni ha mai avallato una versione del genere, eppure non al punto da indurre la Procura a una scelta. E allora che cosa accade? Come nella migliori delle tradizioni italiche, si dà un colpo al cerchio e uno alla botte. Viene incriminato sì l’allenatore, ma non per illecito sportivo bensì per omessa denuncia. In modo che il tecnico non paghi con un massimo di tre anni per squalifica, ma magari con uno stop di sei mesi.

Il solito accordo all’italiana che accontenta un po’ tutti. L’allenatore (Antonio Conte), la sua nuova società (la Juventus, perché la combine o presunta tale avvenne quando Conte era sulla panchina del Siena) e gli anti-juventini viscerali (una buona fetta della popolazione) che così potranno cantare di tutto ad Antonio Conte se, come pare, il tecnico opterà per il patteggiamento.

Ora, l’unica cosa che a un anti-juventino come me (in realtà non lo sarei, sono loro che sono bianconeri) preme evidenziare è questa. Nell’esercizio della difesa legale, gli avvocati di Conte hanno premuto su un tasto: le accuse di Carobbio sarebbero leate al rancore della di lui consorte. Perché? Perché Conte, all’epoca, negò al Carobbio il permesso per andare dalla moglie che stava partorendo in ospedale. “Non puoi, perché mi servi venerdì in campo col Piacenza”. Ed è qui che a mio avviso lo juventino che è in Conte. Solo a un gobbo dentro può venire in mente di negare a un uomo il permesso di andare dalla propria moglie per assistere alla nascita del figlio. Devi essere juventino dentro. E Conte lo è. Tutto qua.

:asd:

Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #336 il: 27 Luglio, 2012, 12:43:57 pm »
un anti-juventino come me (in realtà non lo sarei, sono loro che sono bianconeri)

MITICO :rotfl: :alla: :rotfl:
la mia firma nuova

Offline vampyr8

• *
« Risposta #337 il: 27 Luglio, 2012, 12:47:36 pm »
Nell’esercizio della difesa legale, gli avvocati di Conte hanno premuto su un tasto: le accuse di Carobbio sarebbero leate al rancore della di lui consorte. Perché? Perché Conte, all’epoca, negò al Carobbio il permesso per andare dalla moglie che stava partorendo in ospedale. “Non puoi, perché mi servi venerdì in campo col Piacenza”. Ed è qui che a mio avviso lo juventino che è in Conte. Solo a un gobbo dentro può venire in mente di negare a un uomo il permesso di andare dalla propria moglie per assistere alla nascita del figlio. Devi essere juventino dentro. E Conte lo è. Tutto qua.

caz! se non facciamo andare Balzaretti a Parigi dalla figlia poi pure lui ci accuserà di esserci venduti le partite   :doh:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #338 il: 27 Luglio, 2012, 13:21:36 pm »
idolatria  :alla:

C. Pazzo 

Online bat86

• *
« Risposta #339 il: 27 Luglio, 2012, 13:56:18 pm »
Il caso Conte, ovvero solo uno juventino può negare a un uomo il permesso di andare in ospedale per la nascita di suo figlio
Massimiliano Gallo - 27 luglio 2012

Nel giorno in cui tutto il mondo (sportivo e non solo) guarda alla cerimonia inaugurale dei Giochi Olimpici di Lonrda, noi che amiamo l’agonismo e le competizioni siamo costretti ad occuparci di fatti che non attengono strettamento all’attività agonistica. E cioè al cosiddetto calcio scommesse. Come si sa, la devianza esiste. Ed esiste in ogni ambito. Può capitare così che un allenatore venga accusato da un suo giocatore di aver riunito l’intera squadra in uno spogliatoio e aver tenuto un lungo e articolato discorso dal succo facie facile: ragazzi, domenica si pareggia, e basta.

Nessuno dei compagni conferma queste accuse. La difesa dell’allenatore fa notare anche alcune incongruenze nelle parole dell’accusa, oltre al fatto che nessuno dei compagni ha mai avallato una versione del genere, eppure non al punto da indurre la Procura a una scelta. E allora che cosa accade? Come nella migliori delle tradizioni italiche, si dà un colpo al cerchio e uno alla botte. Viene incriminato sì l’allenatore, ma non per illecito sportivo bensì per omessa denuncia. In modo che il tecnico non paghi con un massimo di tre anni per squalifica, ma magari con uno stop di sei mesi.

Il solito accordo all’italiana che accontenta un po’ tutti. L’allenatore (Antonio Conte), la sua nuova società (la Juventus, perché la combine o presunta tale avvenne quando Conte era sulla panchina del Siena) e gli anti-juventini viscerali (una buona fetta della popolazione) che così potranno cantare di tutto ad Antonio Conte se, come pare, il tecnico opterà per il patteggiamento.

Ora, l’unica cosa che a un anti-juventino come me (in realtà non lo sarei, sono loro che sono bianconeri) preme evidenziare è questa. Nell’esercizio della difesa legale, gli avvocati di Conte hanno premuto su un tasto: le accuse di Carobbio sarebbero leate al rancore della di lui consorte. Perché? Perché Conte, all’epoca, negò al Carobbio il permesso per andare dalla moglie che stava partorendo in ospedale. “Non puoi, perché mi servi venerdì in campo col Piacenza”. Ed è qui che a mio avviso lo juventino che è in Conte. Solo a un gobbo dentro può venire in mente di negare a un uomo il permesso di andare dalla propria moglie per assistere alla nascita del figlio. Devi essere juventino dentro. E Conte lo è. Tutto qua.

:sospetto: :sospetto: