Staff > Stagione 2012/13

Serie A TIM 2012/13 [Juventus - Napoli - Milan]

<< < (63/2594) > >>

Guallera V.2:
Secondo me con l'infortunio di Caceres, prendono sicuramente uno tra Ranocchia e Bocchetti....

FistingTopo:

--- Citazione da: kohna80 - 22 Luglio, 2012, 18:10:36 pm ---Secondo me con l'infortunio di Caceres, prendono sicuramente uno tra Ranocchia e Bocchetti....

--- Termina citazione ---

Ma non ne ha già 4 di difensori ?

Julinho:
Amazing Goal Tachtsidis - Roma vs Zaglebie Lubin 22-7-2012

WhiteManCanJump:
Inizio a credere che Inter e Roma stiano facendo il mercato per lo scudetto.
Prendono giocatori funzionali al sistema che hanno, non fenomeni di grande calibro. Giocatori efficaci, che siano vecchi o giovani. Ma efficaci ed utili all'allenatore. Ormai hanno capito che si può vincere lo scudetto e che per farlo non bisogna battere chissà quali corazzate.

Palacio è un acquisto del genere, Destro anche. Vendere Borini per Destro ha senso solo in ottica Zeman, se lui reputa uno migliore dell'altro.
L'Inter tra l'altro se arriva davvero a Lucas diventa la più forte in Italia subito dopo la Juve. Pari merito con noi, che a differenza di queste squadre abbiamo un obiettivo preciso e non è lo scudetto ( il secondo posto obv ).

Credo che se arriva Lucas all'Inter 10 € sui nerazzurri li metto per lo scudetto. E se nelle prossime amichevoli ( a partire da stanotte ) la Roma gioca bene faccio il pensiero anche per loro. Soprattutto se chiudono per Torosidis.

bat86:
andro' contro corrente rispetto a molti utenti del forum ma zeman è l'allenatore che io non vorrei mai avere..2 in 6 giornate nel 2000-01 mi sono bastati...lo stimo e lo apprezzo moltissimo come uomo..l'unico di dire le cose come stanno veramente e che ha pagato tutto cio' rimanendo lontano dal grande calcio per molti anni...ma a livello di allenatore...mi è bastato...e non mi dite che se gli avessimo continuato a dare fiducia avrebbe salvato il napoli in quella stagione..io penso il contrario con mondonico dall'inizio io credo che avremmo racimolato almeno 2 squallidi pareggi in casa contro vicenza e bologna(stile napoli-perugia 0-0 di quell'anno,uno delle piu' brutte e noiose partite che abbia mai visto)che ci avrebbere portato alla permanenza in A...e poi se biasimiamo mazzarri per il suo attaccamento alla difesa a 3...su zeman si puo' dire lo stesso...poiche' non fara' mai giocare una sua squadra diversamente dal 4-3-3....io non conosco giocatori come piris dodo' o castan ma la storia dice che la difesa soffre sempre nelle squadre di zeman...cosi' come sono sicuro che destro segnera' abbastanza...ma è un operazione che non ho capito poiche' avevano gia' in casa borini..cmq vedremo..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa