Staff > Stagione 2012/13
Serie A TIM 2012/13 [Juventus - Napoli - Milan]
bat86:
--- Citazione da: SalvyTheCrow - 22 Luglio, 2012, 09:44:53 am ---stiramento anche per Pepe, il karma :sbav:
--- Termina citazione ---
speriamo siano segni per il nuovo anno... :lookair:
djcarmine:
io comunque fossi stato un dirigente delle tre scrisciate di merda mi sarei rifiutato di far giocare la mia squadra su quella pista di motocross. peccato che si siano ammazzati solo caceres e pepe
comunque non vorrei dire ma mi sembra che l'inter quest'anno posa tornare ad essere pericolosa
Hwarang:
A me ha impressionato il cambiamento di Coutinho. Pare sia diventato più di un semplice spermatozoo...
Guallera V.2:
--- Citazione da: Hwarang - 22 Luglio, 2012, 10:20:56 am ---A me ha impressionato il cambiamento di Coutinho. Pare sia diventato più di un semplice spermatozoo...
Ma vediamo...io resto sempre dubbioso sul reale valore del ninnillo brasiliano. Questo è il terzo precampionato che si fa, ed è il terzo precampionato che sembra un fenomeno del pallone, poi inizia il campionato e dopo un paio di prove da titolare, diversi infortuni muscolari, cade nel dimenticatoio.
Hwarang:
--- Citazione da: kohna80 - 22 Luglio, 2012, 10:24:53 am ---Ma vediamo...io resto sempre dubbioso sul reale valore del ninnillo brasiliano. Questo è il terzo precampionato che si fa, ed è il terzo precampionato che sembra un fenomeno del pallone, poi inizia il campionato e dopo un paio di prove da titolare, diversi infortuni muscolari, cade nel dimenticatoio.
Mah vediamo, alla fine è un 92, è giovanissimo. Dicono che si stia svegliando, ed in effetti ieri l'ho visto un pò più reattivo rispetto al passato..
Magari non sarà il fenomeno che dipingevano, ma forse ci possono ricavare un buon giocatore. Vediamo...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa