Staff > Stagione 2012/13
Serie A TIM 2012/13 [Juventus - Napoli - Milan]
napoletanocrociato:
E' morta la figlia di quasi due anni di Budan... ragazzo sfortunatissimo per tante cose... seppur nella fortuna di essere diventato un calciatore di Serie A..
WhiteManCanJump:
Con la cessione di Thiago Silva e di Ibrahimovic, credo che il giocatore più forte della Serie A sia Cavani. Con Vidal subito dopo.
Ma che tristezza.
moleman:
--- Citazione da: WhiteManCanJump - 16 Luglio, 2012, 01:15:58 am ---Con la cessione di Thiago Silva e di Ibrahimovic, credo che il giocatore più forte della Serie A sia Cavani. Con Vidal subito dopo.
Ma che tristezza.
--- Termina citazione ---
:maronn:
invece sono d'accordo sulla prima frase. e dunque la tristezza dipende dal fatto che, la squadra che ha in rosa il giocatore più forte del campionato, per bocca del suo allenatore parte dietro ad almeno 4-5 squadre; mentre per mano del suo presidente, non rinforza gli altri reparti per poter diventare una seria contendente per lo scudetto (in una serie A dal livello veramente basso)
sono depresso :fuga:
Dorix:
Secondo papà il Milan si dovrebbe vendere anche Boateng, "tanto ormai" :look:
Genny Fenny:
--- Citazione da: WhiteManCanJump - 16 Luglio, 2012, 01:15:58 am ---Con la cessione di Thiago Silva e di Ibrahimovic, credo che il giocatore più forte della Serie A sia Cavani. Con Vidal subito dopo.
Ma che tristezza.
--- Termina citazione ---
:eek:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa