Staff > Stagione 2012/13

Serie A TIM 2012/13 [Juventus - Napoli - Milan]

<< < (42/2594) > >>

bat86:

--- Citazione da: Hwarang - 11 Luglio, 2012, 09:51:14 am --- ""Gli scudetti della Juve? A mio parere sono 31. Sbagliano tutti, perché nessuno considera il campionato di B... Però ora basta con questo teatrino, c’è un organo competente che decide.".

Allegri  :rotfl:

--- Termina citazione ---
:asd:

napoletanocrociato:

--- Citazione da: kohna80 - 10 Luglio, 2012, 13:02:48 pm ---Potrebbe andare pure papà ad allenare la Roma, ma la schiferei lo stesso a morte, per tutto ciò che rappresenta. Non è certo Zeman a rendermeli più "simpatici"....

Vabbè tu schif pur a papà  :asd:

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Hwarang - 11 Luglio, 2012, 09:51:14 am --- ""Gli scudetti della Juve? A mio parere sono 31. Sbagliano tutti, perché nessuno considera il campionato di B... Però ora basta con questo teatrino, c’è un organo competente che decide.".

Allegri  :rotfl:

Allegri è un troll di enorme livello. Lo vorrei sulla bacheca di Forgione  :alla: :alla: :alla:

Hwarang:

:troll:

Gabbie:

:rofl: :alla:

--- Citazione da: Nick Hornby - 11 Luglio, 2012, 11:20:16 am ---Allegri è un troll di enorme livello. Lo vorrei sulla bacheca di Forgione  :alla: :alla: :alla:

Sarò l'unica, ma a me sta pure simpatico, me fa paria' :boh:

A parte che darei un organo marginale per averlo a Napoli, perchè, e sarò l'unica anche su questo, secondo me è proprio bravo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa