Autore Topic: Serie A TIM 2012/13 [Juventus - Napoli - Milan]  (Letto 753008 volte)

Offline napoletanocrociato

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Degno erede di Ernesto a Foria
Re:Serie A TIM 2012/13 [Giornata 5]
« Risposta #2020 il: 24 Settembre, 2012, 12:39:42 pm »
Ma anche se la vanno a giocare all'Olimpico.. con Zeman non esiste in casa ed in trasferta...  :lookair:

Offline noel

• *
« Risposta #2021 il: 24 Settembre, 2012, 12:46:38 pm »
Alle merde della A.S unicredit gli danno lo 0-3 a tavolino.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
Re:Serie A TIM 2012/13 [Giornata 4]
« Risposta #2022 il: 24 Settembre, 2012, 12:49:16 pm »
fabio-pi ma sei bilanista o semplicemente apolide? :mhh:

fantacalcista

SpamMattia

« Risposta #2023 il: 24 Settembre, 2012, 13:09:51 pm »
fabiopeesce è milanista :sisi:

ma è vero che gasperini se n'è andato dal collegamento ieri?

Offline wendell

• *
« Risposta #2024 il: 24 Settembre, 2012, 13:45:27 pm »
Menomale che Gasperini è andato al Palermo, non credo che l'anno prossimo potranno proporci al posto di Mazzarriun allenatore reduce da due esoneri (incluso quello che ovviamente gli infliggerà Zamparini tra 10 giornate).
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2025 il: 24 Settembre, 2012, 13:50:33 pm »
dell'ultima giornata mi sono visto, parma fiorentina, sampdoria torino, catania napoli e lazio genoa. Posso affermare con certezza che è più divertente seguire una partita di lacrosse che questa serie a.
« Ultima modifica: 24 Settembre, 2012, 13:51:59 pm da umb »

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2026 il: 24 Settembre, 2012, 13:55:25 pm »
dell'ultima giornata mi sono visto, parma fiorentina, sampdoria torino, catania napoli e lazio genoa. Posso affermare con certezza che è più divertente seguire una partita di lacrosse che questa serie a.

E sai qual è la cosa più triste? Che non avresti cambiato idea nemmeno vedendo Juve-Chievo.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #2027 il: 24 Settembre, 2012, 13:55:39 pm »
A me Parma Fiorentina e Samp Torino hanno fatto pariare
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #2028 il: 24 Settembre, 2012, 14:05:35 pm »
io non so se si salva ma trovo veramente fuori dal mondo il dare per scontato lo 0-3 a tavolino di tutti i media, pare che stanno tirando la volata a Tosel...
ricordando un bellissimo napoli-juventus con zalayeta protagonista o roma-napoli... salvo poi, il primo essere sconfessato in 2° grado e il secondo dalla procura della repubblica.

Menomale che Gasperini è andato al Palermo, non credo che l'anno prossimo potranno proporci al posto di Mazzarriun allenatore reduce da due esoneri (incluso quello che ovviamente gli infliggerà Zamparini tra 10 giornate).
ua secondo me se mercoledì abbusca a pescara (cosa probabile visto che per la legge dei grandi numeri il pescara dovrà vincerne una in A), ci sono tutti i presupposti per un ritorno di sannino già da domenica :asd:
« Ultima modifica: 24 Settembre, 2012, 14:06:41 pm da Piskyno89 »

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2029 il: 24 Settembre, 2012, 14:16:16 pm »
io non so se si salva ma trovo veramente fuori dal mondo il dare per scontato lo 0-3 a tavolino di tutti i media, pare che stanno tirando la volata a Tosel...

Ma è scontato per questo lo danno per scontato!!

Il regolamento, piaccia o non piaccia, parla chiaro: se una partita è rinviata per causa imputabile direttamente alla squadra ospitante quella squadra perde la partita 3 a 0 a tavolino e viene penalizzata di un punto.....la cosa è automatica come che ad un rosso diretto segue una squalifica di due giornate (e poco conta se il rosso sia giusto o inventato dall'arbitro).

Ora è chiaro che si può discutere la giustezza del regolamento, per modificarlo per la prossima stagione, ma per questa stagione è chiaro e la Roma sta partita l'ha vinta a tavolino (e solo così poteva vincerla senza i due capitani).

p.s. peraltro io immaggino un cagliari allo sbando ed un Milan che finalmente vincerà a sansiro mercoledì.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #2030 il: 24 Settembre, 2012, 14:20:15 pm »
la lazio è questa...valide alternative non ne ha ...sopratutto in attacco dove zarate e kozak insieme non valgono quanto klose...il genoa non ha fatto niente ma ha portata a casa i 3 punti

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2031 il: 24 Settembre, 2012, 14:20:35 pm »

Il regolamento, piaccia o non piaccia, parla chiaro: se una partita è rinviata per causa imputabile direttamente alla squadra ospitante quella squadra perde la partita 3 a 0 a tavolino e viene penalizzata di un punto.....la cosa è automatica come che ad un rosso diretto segue una squalifica di due giornate (e poco conta se il rosso sia giusto o inventato dall'arbitro).

:sisi:

Offline bat86

• *
« Risposta #2032 il: 24 Settembre, 2012, 14:21:34 pm »
parma-fiorentina è stata una bella partita...andiamo..

Offline bat86

• *
« Risposta #2033 il: 24 Settembre, 2012, 14:23:52 pm »
lo 0-3 a tavolino sarebbe uno scandalo per il calcio e spero che gia' da domenica lo stadio di quartu possa aprire i battenti :sisi:

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #2034 il: 24 Settembre, 2012, 14:32:36 pm »
Parliamo di questo Quintero del Pescara che dovevamo prendere in comproprietà e poi abbiamo levato mano :asdlook:
è 93 vero?

Offline wendell

• *
« Risposta #2035 il: 24 Settembre, 2012, 14:34:30 pm »
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2036 il: 24 Settembre, 2012, 14:35:39 pm »

Ora è chiaro che si può discutere la giustezza del regolamento, per modificarlo per la prossima stagione, ma per questa stagione è chiaro e la Roma sta partita l'ha vinta a tavolino (e solo così poteva vincerla senza i due capitani).

p.s. peraltro io immaggino un cagliari allo sbando ed un Milan che finalmente vincerà a sansiro mercoledì.

a me la causa direttamente imputabile al Cagliari mi pare tutta da dimostrare, visto che è stato il prefetto a prendere una decisione che non aveva il minimo senso (non esiste che cento - sono stato largo - persone che chiedono di entrare allo stadio creino problemi di ordine pubblico)

era molto più imputabile alle due società la sospensione del derby del bambino morto (le squadre si rifiutarono di giocare nonostante le assicurazioni del Questore che era tutto falso) e non la diedero persa a tavolino ad entrambe
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2037 il: 24 Settembre, 2012, 14:39:49 pm »
era molto più imputabile alle due società la sospensione del derby del bambino morto (le squadre si rifiutarono di giocare nonostante le assicurazioni del Questore che era tutto falso) e non la diedero persa a tavolino ad entrambe

Ma in quel caso le due squadre erano d'accordo, stavolta la Roma ha subito la decisione del prefetto, presa per via del comunicato di Cellino, e può tranquillamente asserire di essere stata danneggiata. Tu puoi pensare che sarebbero stati cento pecorari, il prefetto ti può rispondere che potevano essere 2000 invasati che avrebbero cercato di forzare i tornelli dietro invito del proprio presidente.

Offline mv80

• *
« Risposta #2038 il: 24 Settembre, 2012, 14:40:02 pm »
Il danno maggiore di questo 0-3 sarà un altro.

Napolecani di merda. 0-3 sul campo
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2039 il: 24 Settembre, 2012, 14:46:34 pm »
Ma in quel caso le due squadre erano d'accordo, stavolta la Roma ha subito la decisione del prefetto, presa per via del comunicato di Cellino, e può tranquillamente asserire di essere stata danneggiata. Tu puoi pensare che sarebbero stati cento pecorari, il prefetto ti può rispondere che potevano essere 2000 invasati che avrebbero cercato di forzare i tornelli dietro invito del proprio presidente.

che erano d'accordo non c'entra nulla, le squadre non possono accordarsi per non giocare

io credo e spero che Tosel non si lasci condizionare e che il Cagliari insista a difendersi perchè anche col ricorso per me può spuntarla
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: