Lo sto di colpo rivalutando.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Ho letto come sono andate le cose del litigio Allegri-Inzaghi : il faccia troll livornese avrebbe incrociato il Pippo sburraiolo, e gli avrebbe gridato "Pippo non sei un uomo!! Mi vuoi rubare il Milan e guardami in faccia se hai il coraggio!!!" e l'altro gli ha risposto con un eloquente "Ma che cazzovuoi ?"
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
sembra, lo dice studio sport nella persona di pellegatti , che al insistere di allegri ,inzaghi abbia risposto :" stai zitto, è per colpa tuo che ho dovuto smettere di giocare"
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
ah, pensavo perchè avesse 39 anni e mezza volta che è sceso in campo con la juve in coppa italia è dovuto uscire dopo un quarto d'ora per dolori alla prostata
no, Inzgahi è arrabbiato con Allegri perchè nelle ultime 2 stagioni non l'ha messo in lista CL e gli ha impedito il record
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
secondo me, oggi Jovetic prende due cartellini gialli, uno per simulazione sulla linea laterale, e l'altro per aver bevuto da una bottiglietta senza essere stato autorizzato dal settimo uomo
wow sono in tempo per toglierlo dal fantacalcio
È un dolore enorme.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
la fiorentina gioca benissimo