Staff > Stagione 2012/13

Serie A TIM 2012/13 [Juventus - Napoli - Milan]

<< < (35/2594) > >>

napoletanocrociato:
Proprio stasera l'ad del Parma Leonardi è tornato  sul discorso prendendo come esempio la situazione del Napoli...

"In Italia non c'è la ripartizione equa dei diritti televisivi. Il Napoli, ad esempio, non prende quanto altri top club italiani. Andrebbero riconosciuti i diritti televisivi per meritocrazia e quella che è stata la storia recente. Si va verso il FFP e la squadra più avvantaggiata, paradossalmente, è la Juventus, che dopo Calciopoli e la Serie B, è andata avanti potendo investire. Un obiettivo è quello di abbassare i tetti salariali, è penso sia giusto, e l'altro è dare più forza a chi ottiene i risultati migliori, non solo in Europa, ma anche in campionato".

Genny Fenny:
Oggi ho acchiappato Sannino su Sportitalia. Ahuahahahahah, ma comm cazz parla? Pare la versione seria di Buccirosso che cerca maldestramente di dissimulare l'accento napuligno  muzzando le parole con voce rauca. Ma che suggett da bocciodromo.

Piskyno89:

--- Citazione da: wendell - 06 Luglio, 2012, 00:38:58 am ---Accade già.
La differenza la fanno stadi di proprietà (soprattutto) e merchandising.

In Spagna addirittura Real e Barça fanno i loro contratti televisivi per cazzi propri, mentre le altre 18 si spartiscono la torta collettivamente :asd:

--- Termina citazione ---
ma in spagna sono dei pezzi di merda. il presidente non mi ricordo di quale società propose l'accordo collettivo per tutte e 20 e la distribuzione secondo parametri prestabiliti. fece molti proseliti.
real e barcellona li minacciarono dicendo che non avrebbero più comprato giocatori da loro. la proposta non passò. :asd:

quindi crepassero nei loro debiti.

djcarmine:

--- Citazione da: bender89 - 06 Luglio, 2012, 19:05:44 pm ---Oggi ho acchiappato Sannino su Sportitalia. Ahuahahahahah, ma comm cazz parla? Pare la versione seria di Buccirosso che cerca maldestramente di dissimulare l'accento napuligno  muzzando le parole con voce rauca. Ma che suggett da bocciodromo.

guarda che lui napoli non sa manco dove sta. è cresciuto a torino e poi si è trasferito a varese......come lo tiene questo accento napulegno  :boh:

tra l'altro pochi sanno che dopo aver smesso anzitempo da calciatore si è ritrovato a fare l'uomo delle pulizie in un ospedale.......ha una bella storia alle spalle e secondo me merita grandi successi

Genny Fenny:

--- Citazione da: djcarmine - 07 Luglio, 2012, 00:42:14 am ---guarda che lui napoli non sa manco dove sta. è cresciuto a torino e poi si è trasferito a varese......come lo tiene questo accento napulegno  :boh:

tra l'altro pochi sanno che dopo aver smesso anzitempo da calciatore si è ritrovato a fare l'uomo delle pulizie in un ospedale.......ha una bella storia alle spalle e secondo me merita grandi successi

Ce l'ha, non so come.

Ho letto pure io la storia insulinica. Sono commosso.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa