Staff > Stagione 2012/13
Serie A TIM 2012/13 [Juventus - Napoli - Milan]
bat86:
ASSUOLO (Modena) – Il Sassuolo ha deciso di giocare a Reggio Emilia i prossimi due anni, almeno il primo dei quali sarà certamente in serie A. Manca solo l’ufficialità, ma già dalle prossime ore è atteso il comunicato di patron Giorgio Squinzi. Lo stadio si chiamerà “Arena Mapei”, e in ottobre si apriranno le buste per la vendita.
praticamente chiamera' con il nuovo nome il vecchio stadio giglio dove ricordo giocare anche in A la reggiana??....cmq è una scelta strana...
SalvyTheCrow:
come distanza rispetto a Modena più o meno siamo lì, può darsi l'abbia fatto per questioni di calendario e di tenuta del terreno di gioco
bat86:
--- Citazione da: Jena Plissken - 04 Giugno, 2013, 13:35:07 pm ---Quella dell'Atalanta è proprio merda sciolta.
--- Termina citazione ---
cmq il verona vestira' nike
Ragionier Cuckoldullo:
Milan, niente trofeo Berlusconi quest'estate
Niente trofeo Luigi Berlusconi quest'estate. Adriano Galliani ha dato la comunicazione nel corso della crociera rossonera: "Il 23 luglio ci sarà il “Trofeo Tim” con Milan, Inter e Juventus. Lo giocheremo a Reggio Emilia mentre non potremo disputare questa estate il 'Trofeo Luigi Berlusconi'. Non c’è materialmente la data anche perché noi il 20-21 agosto nel preliminare di Champions ci giochiamo la vita". Dal 1995 il classico appuntamento estivo del Trofeo 'Luigi Berlusconi' si disputa a San Siro contro i rivali della Juventus, ma quest'anno non è stata trovata la data giusta per l'affollamento di troppi impegni. Il 14 agosto infatti ci sono gli impegni delle Nazionali, mentre il 18 il campo è occupato dall'Inter che fa il suo esordio in Coppa Italia, prima dell'appuntamento più importante per il Milan, con il playoff di Champions League.
quello che ci auguriamo tutti è che possa essere presto sostituito dal Memorial "Silvio Berlusconi".
napoletanocrociato:
Galliani: "Addio ad Ambrosini dopo 18 anni. Il nuovo capitano sarà Montolivo"
'Dopo 18 anni si separano le strade tra Massimo Ambrosini e il Milan': Adriano Galliani spiega che non sarà rinnovato il contratto in scadenza del capitano rossonero. 'Se Abbiati è d'accordo - dice Galliani a bordo della 'Crociera rossonera' - il prossimo anno Riccardo Montolivo sarà il capitano. Non dirò mai più che un giocatore è incedibile.Quello che ha richieste per il momento è El Shaarawyy. Boateng non ha mai chiesto di essere ceduto né c'é alcun diktat di Berlusconi per farlo andar via'.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa