Staff > Stagione 2012/13
Serie A TIM 2012/13 [Juventus - Napoli - Milan]
bluedonkey88:
--- Citazione da: Nadir - 04 Giugno, 2013, 16:22:12 pm ---Preziosi perde la testa: aggredisce con calci e pugni i giornalisti!
Al termine della trattativa con Rosati, presidente del Varese, il patron del Genoa si è scagliato contro un giornalista del Decimonono, rompendogli la telecameraCalci e schiaffi: così Enrico Preziosi, presidente del Genoa, ha aggredito poco prima delle 15Valerio Arrichiello, giornalista e videoreporter del Secolo XIX. L’episodio è avvenuto in un luogo pubblico, in piazza Lido di Pegli: Arrichiello, insieme con il collega del Decimonono Dario Freccero, stava attendendo l’uscita di Preziosi da un ristorante. I giornalisti avevano deciso di rispettare la privacy dell’imprenditore, non disturbandolo durante il pranzo, ma attendendolo in un luogo pubblico. Non è bastato a frenare l’ira di Preziosi, che prima ha minacciato i giornalisti, poi si è scagliato con calci e schiaffi contro il nostro operatore, strappandogli alla fine la telecamera, scagliandola a terra e riducendola a pezzi. Solo dopo Preziosi ha cercato di scusarsi: «Sono pronto a ripagarvi la telecamera», ha detto, prima di salire in auto e scappare via verso la vicina sede di Villa Rostan. Tutta l’aggressione è stata documentata grazie alle riprese fatte con l’iPad dal giornalista Dario Freccero. Presente all’episodio anche l’autista di Preziosi.
--- Termina citazione ---
http://www.corrieredellosport.it/video/calcio/serie_a/genoa/2013/06/04-65816/Preziosi+aggredisce+giornalista+del+Secolo+XIX
Vampyrò per piacere fai una gif,qualcuno faccia una gif!!!! :rofl: :rofl: :rofl:
vampyr8:
edit: ah non avevo visto
Nadir:
Attraverso il proprio profilo Twitter, il giornalista di Sky Sport Alessandro Alciato ha paragonato Aurelio De Laurentiis a Enrico Preziosi. Il giornalista dell’emittente satellitare era stato definito ‘cafone’ dal presidente del Napoli per aver annunciato l’ingaggio di Benitez, mentre il patron del Genoa ha avuto una lite con un cronista de Il Secolo XIX: “Uno dà del cafone a un giornalista che dà una notizia vera. Un altro – scrive Alciato sul social network - prende a calci un reporter. Certi presidenti hanno bisogno di ferie”.
tn
:cazzimm:
Guallera V.2:
Antonio Rosati che non è quel fetente che abbiamo come portiere, ma è il proprietario del Varese, entra nel Genoa come vice-presidente vicario, ed ha detta di Preziosi rileverà il ruolo che fu di Lo Monaco. Giustamente l'ottimo Piscitiello (che oggi ha riportato lo scoop del passaggio di proprietà e si è beccato le maleparole di Preziosi) fa notare che è una stronzata, perchè Rosati non ha un ruolo di operatore di mercato nel Varese, quindi per forza di cose ha messo una cosa di soldi in società....
Vuoi vedere che il giocattolaio si toglie finalmente dalle palle e cede tutto a questo varesotto ?
peppe9:
Giuro che quando ho sentiti Di Marzio dire che il Genoa aveva preso Antonio Rosati ho goduto come pochi, pensando che fosse il nostro paletto della luce :maronn:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa