Staff > Stagione 2012/13
Serie A TIM 2012/13 [Juventus - Napoli - Milan]
nocerino:
io però ci andrei piano a sfottere a Mazzarri...in quella squadra un paio di innesti, tipo Fabri Fibra, Muccino e Eddie Irvine, e lotti per il terzo posto,eh...
Antonio Scannagatti:
--- Citazione da: wendell - 30 Maggio, 2013, 06:57:04 am ---(ANSA) -CAGLIARI, 29 MAG - Ha scelto la sua grande passione, la musica rock, per la prima uscita in pubblico dopo l'arresto per la vicenda dello stadio Is Arenas. Massimo Cellino, sabato 1 giugno, salira' con la sua chitarra sul palco del centro sportivo di Assemini (dove ha trascorso gli arresti domiciliari sino al 14 maggio scorso) con il suo gruppo, i Maurilios. Il concerto sara' a scopo benefico. Con i Maurilios, Cellino proporra' pezzi dei gruppi anni Settanta come Deep Purple, Led Zeppelin, Eagles e Pink Floyd.
:delau:
--- Termina citazione ---
I Maurilios? I Mariuolos casomai :siasd:
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: nocerino - 31 Maggio, 2013, 14:27:42 pm ---io però ci andrei piano a sfottere a Mazzarri...in quella squadra un paio di innesti, tipo Fabri Fibra, Muccino e Eddie Irvine, e lotti per il terzo posto,eh...
o'cazz, c'è Marco Masini.
napoletanocrociato:
--- Citazione da: Alex88 - 31 Maggio, 2013, 14:15:56 pm --- :look: Ma Ruggeri tiene quell'espressione come se stesse dicendo a Mazzarri "ora, sei ad un bivio" (cit.) :look:
A me sembra che dice: "Guagliò, chi te l'ha fatt fa?"
kolor:
mamma mia l'addio a Kaladze con Sebastiano Rossi portiere di merda che ricordo...nu panzon squallido...che fin e merd...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa