Staff > Stagione 2012/13
Serie A TIM 2012/13 [Juventus - Napoli - Milan]
Guallera V.2:
--- Citazione da: bender89 - 20 Maggio, 2013, 20:21:31 pm ---
Ps. Per me i simpatizzanti di Balotelli fanno razzismo all'incontrario, e mi ricordano un po' quelli che difendono le checche a schiovere per puro piacere anticonformista e giovanilista.
Questo è un opportunista, megalomane e strunz, e a differenza di altre cape gloriose non ha nemmeno una ntecchia di carisma. :asd:
--- Termina citazione ---
Bravo Fiorenzo, quotone.
SalvyTheCrow:
Zeman: "Ululati Balotelli? Io ne ho vissuti tanti in quaranta anni di calcio. Si potrebbe evitare, o fischiare come fanno la gente normale, ma si tratta di sciocchi. Per me, però, non è razzismo perchè non sanno neanche cos'è il razzismo. Certamente i comportamenti di Balotelli non sono di esempi"
djcarmine:
--- Citazione da: SalvyTheCrow - 20 Maggio, 2013, 21:07:16 pm ---Zeman: "Ululati Balotelli? Io ne ho vissuti tanti in quaranta anni di calcio. Si potrebbe evitare, o fischiare come fanno la gente normale, ma si tratta di sciocchi. Per me, però, non è razzismo perchè non sanno neanche cos'è il razzismo. Certamente i comportamenti di Balotelli non sono di esempi"
razzista!
Starfred:
pare che Nagatomo voglia lasciare il calcio perchè profondamente offeso da un direttore di gara che gli ha sventolato contro il cartellino giallo.
Moebius:
--- Citazione da: Starfred - 20 Maggio, 2013, 21:17:14 pm ---pare che Nagatomo voglia lasciare il calcio perchè profondamente offeso da un direttore di gara che gli ha sventolato contro il cartellino giallo.
e dopo le sue proteste ha aggiunto "magnat'o limon"
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa