Staff > Stagione 2012/13
Serie A TIM 2012/13 [Juventus - Napoli - Milan]
Joker:
--- Citazione da: Jena Plissken - 20 Maggio, 2013, 15:14:14 pm ---Pure Bergonzi ormai l'ha capito..
Non vorrei sbagliare, ma penso che gli arbitri da mandare per le competizioni europee siano scelti in primis dalla Lega o chicchessia, poi una volta che li hanno mandati lì è l'UEFA che decide chi schierare in campo e quando..
--- Termina citazione ---
Appunto. E' l'Uefa che sceglie quelli della finale.
Jena Plissken:
--- Citazione da: vampyr8 - 20 Maggio, 2013, 15:17:50 pm ---sì la lega stabilisce quali sono gli internazionali in base ai loro meriti,
Collina lo fa ancora il designatore UEFA? colui che sceglie gli arbitri?
Mi pare di si..
--- Citazione da: Joker - 20 Maggio, 2013, 15:22:30 pm ---Appunto. E' l'Uefa che sceglie quelli della finale.
Però a parte questo, una lega seria non manderebbe mai uno come Rizzoli visto tutti i guai che fa (STRANAMENTE sempre a favore delle strisciate...) , invece lo mandano proprio per questo. Che schifezza..
djcarmine:
--- Citazione da: Alemao - 20 Maggio, 2013, 13:21:37 pm ---Ma è vergognoso proprio quello che è successo a Siena. Ma guardatevi il secondo gol preso: il portiere ha praticamente parato e preso la palla che poi misteriosamente, non si sa come, gli sfugge dalle mani. Il rigore poi è veramente assurdo ed è da sommare alla valanga di favori arbitrali che hanno avuto in questa stagione.
"da questo replay sembra ancora piu netto"
Joker:
--- Citazione da: Jena Plissken - 20 Maggio, 2013, 15:27:38 pm ---Mi pare di si..
Però a parte questo, una lega seria non manderebbe mai uno come Rizzoli visto tutti i guai che fa (STRANAMENTE sempre a favore delle strisciate...) , invece lo mandano proprio per questo. Che schifezza..
E meglio di Rizzoli chi ci sta ?
Jena Plissken:
--- Citazione da: Joker - 20 Maggio, 2013, 15:31:09 pm ---E meglio di Rizzoli chi ci sta ?
Bergonzi (fino a ieri...)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa