Staff > Stagione 2012/13
Serie A TIM 2012/13 [Juventus - Napoli - Milan]
Alemao:
Arrivati alla stazione di Firenze, gli eroi milanisti sono stati accolti da pacifici tifosi viola che volevano manifestare tutta la propria sportività, rendendo omaggio alla comitiva rossonera: soprattutto a Galliani e a Balotelli.
Lovercraft:
--- Citazione da: kohna80 - 20 Maggio, 2013, 14:56:10 pm ---Io sotto sotto però comunque sono contento, perchè i violacei sono gente e sfaccimma lo stesso, razzisti e merdaiuoli come pochi altri, non a caso gemellati con i Veronaids, questo per far capire che razza di persone sono....
--- Termina citazione ---
Stramegaquotone. Viola merda.
Alemao:
Oltretutto ladri di merda pure loro e i Merdavalle nella vicenda Moggiopoli.
Jena Plissken:
--- Citazione da: vampyr8 - 20 Maggio, 2013, 12:46:26 pm ---per farvi capire
Rizzoli arbitra la finale di Champions....
si è comportato bene e ha avuto il premio. Rocchi e Tagliavento assistenti. Per chi dice che gli errori sono casuali, ecco cosa ci guadagnano a favorire i soliti
Pure Bergonzi ormai l'ha capito..
--- Citazione da: Joker - 20 Maggio, 2013, 14:22:23 pm ---E mica è una decisione italiana ?
I nostri arbitri, all'estero, sono ben visti e, rispetto alla media, sono pure bravi.
Non vorrei sbagliare, ma penso che gli arbitri da mandare per le competizioni europee siano scelti in primis dalla Lega o chicchessia, poi una volta che li hanno mandati lì è l'UEFA che decide chi schierare in campo e quando..
vampyr8:
--- Citazione da: Jena Plissken - 20 Maggio, 2013, 15:14:14 pm ---Pure Bergonzi ormai l'ha capito..
Non vorrei sbagliare, ma penso che gli arbitri da mandare per le competizioni europee siano scelti in primis dalla Lega o chicchessia, poi una volta che li hanno mandati lì è l'UEFA che decide chi schierare in campo e quando..
sì la lega stabilisce quali sono gli internazionali in base ai loro meriti,
Collina lo fa ancora il designatore UEFA? colui che sceglie gli arbitri?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa