0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Matteo Grassi ?@MatGra91@MCriscitiello Pezzo di merda.Ritwittato da Michele Criscitiello
Questo è in tutto e per tutto il nuovo Abel Hernandez....
Muriel comunque non giocava, perché a detta del ciclista senza sella magna comm a nu puorco e ha seri problemi di peso. Lo stesso Cosmi confermò raccontando che lo acchiappava a mangiare addirittura dint a machina prima dell'allenamento.
Abel fa parte dei "capocannonieri di Wendell"Muriel rientra nel "Partenopeo effect" (Forum, che dopo i fatti di Insigne, possiamo chiamare Capere.net), ed era l'idolo del forum... qualcuno azzardò "il nuovo Luis Nazario Ronaldo", e da li la tragedia
quanto ad Abel Hernandez, questo forum gli ha stroncato la carriera
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Guallera sosteneva fosse più forte di Pato, vale la pena ricordarlo.En plein
Quando alcuni anni fa sostenevo che Balotelli fosse più forte di Pato molti mi ridevano dietro.. E Muriel puzza di bidone.
È un dolore enorme.
Prima che Pato diventasse paraplegico gli incatastava il pesce in bocca con tutte le palle, e lo farebbe tuttora.
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Muriel fu proposto come dopo-Cavani da nondicochi quanto ad Abel Hernandez, questo forum gli ha stroncato la carriera
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
bestie, Muriel doveva essere il mio idolissimo di quest'anno e me l'avete stroncato Mi toccherà idolatrare il sempreverde Zarate e Jorquera ora visto che l'altro idolone di Mati Fernandez non è titolare.
Mi toccherà idolatrare il sempreverde Zarate e Jorquera ora visto che l'altro idolone di Mati Fernandez non è titolare.
Tutti giocatori eleganti...