Renzi pezzo di merda.
FIRENZE - Il sindaco di Firenze, Renzi "salva" Galliani in tribuna vip. Dopo l'espulsione di Tomovic un tifoso è entrato nella zona vip della tribuna del Comunale è ha tentato di aggreddire l' ad del Milan. E' intervenuto Renzi che ha bloccato e calmato il tiufoso.
L'amministratore delegato rossonero Adriano Galliani ha però lasciato al 40' del primo tempo la tribuna autorità dello stadio "Franchi" dove era seduto da inizio partita.
Galliani è stato pesantemente contestato dal pubblico presente in tribuna per il presunto condizionamento sull'arbitro Tagliavento, che pochi istanti prima aveva espulso Tomovic per fallo da ultimo uomo su El Shaarawy. Il dirigente rossonero ha prima reagito agli insulti ("Andate tutti quanti a fan...", il suo labiale) e poi ha chiesto alla scorta che aveva al seguito di farlo uscire dalla tribuna autorità. L'amministratore delegato rossonero sta seguendo il resto della gara dallo spogliatoio dello stadio "Franchi" di Firenze. Contestati, ma rimasti regolarmente al loro posto, anche il figlio di Galliani e il ds del Milan Ariedo Braida, anche loro seduti in tribuna autorità.