io che ai "complotti" ci credo sono comunque rimasto sorpreso. Credo che il milan debba arrivare in Champions, preferibilmente senza rovinargli la vacanza estiva con inutili preliminari, ma comunque mi sorprende come sta arrivando la cosa. Solitamente si cerca sempre di non dare troppo nell'occhio nelle partite importanti, negli scontri diretti, lì dove ci può essere può clamore. E così arrivano 3 rigori non fischiati per il genoa, espulsioni non date contro il chievo...quelle partite che si prolungano al massimo per un'ora dentro gli spogliatoi e nelle conferenze stampa, poi basta.
A sto punto io devo pensare che:
1) se ne fottono altamente del rumore che si può fare rovinando anche uno scontro diretto.
2) i complotti non esistono, si tratta solo di classi arbitrali che stanno veramente inguaiate.
D'altronde, proviamoci a mettere nei loro panni: si sbaglia contro la fiorentina, contro il genoa, contro il chievo e si sta a casa la domenica dopo.
Si sbaglia contro la rube, contro il milan...si parla di te per una settimana intera, non arbitri per 2 mesi.
Nel dubbio...io preferisco la settimana di stop ai 2 mesi...