Chievo di merda, se finisse così sarebbe la 6° consecutiva che il Milan vince in casa loro e poi con noi sembrano il Real Madrid..merde davvero.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Cmq il gol della Rube viene da una classica azione stile Bayern
Ma io voglio pure dare la colpa a Mazzarri perchè, in parte, è pure normale ma con questo terreno il Milan non fa altro che tirare in porta, come vorrebbe la logica.Nelle punizioni, cercano sempre il tiro insidioso e i calciatori in area sono pronti sulla respinta del portiere.Anche con Capello in panchina, difficilmente il Napoli sarebbe così efficace sui calci piazzati.
Normale però >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> De Sanctis versione psicopatica e RosatiE poi lo vorrei come 2° (sarebbe oro colato) mica titolare.Cmq il gol mangiato da Saha , il gol del Catania.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
lo schema è ottimo, Balotelli si votta 'nterra in qualsiasi punto del campo, punizione
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Ma non è che forse forse la merda siamo noi?