Staff > Stagione 2012/13

Serie A TIM 2012/13 [Juventus - Napoli - Milan]

<< < (23/2594) > >>

manuelito:
Pozzo vuole comprare il Watford e vuole Zola come allenatore. Quindi avrà 4 squadre, Granada, Watford, Udinese e Napoli. Grande presidente :brà:

 :look:

domyssj:

--- Citazione da: manuelito - 18 Giugno, 2012, 15:04:00 pm ---Pozzo vuole comprare il Watford e vuole Zola come allenatore. Quindi avrà 4 squadre, Granada, Watford, Udinese e Napoli. Grande presidente :brà:

 :look:

--- Termina citazione ---
marò se aumenta l'egemonia anche in premier, sai che idolo, inzia a fare i super traffichi e le super plusvalenze a 360°  :love:

acquaLOTA:
pozzo si vuole comprare il WATERford, squadra di 3 serie inglese :look:

Guallera V.2:
Watford che fino a qualche anno fa, aveva Elton John come proprietario... :look:

SalvyTheCrow:
CLAMOROSO - Lazio e Salerno rischiano di non iscriversi, Lotito furioso. Ecco il comunicato della Lega..
Secondo quanto riportato in uno studio dell'area legale di Federsupporter, la SS Lazio spa e il Salerno Calcio srl rischiano di non essere ammessi ai rispettivi campionati per la stagione 2012/2013. A quanto consta, in capo al presidente della Lazio, Claudio Lotito, ci sono le quote di controllo della Lazio e del Salerno Calcio srl. L’articolo 16 bis delle NOIF stabilisce che non sono ammesse partecipazioni o gestioni che determinino in capo al medesimo soggetto controlli, diretti o indiretti, in società appartenenti alla sfera professionistica. I controlli vietati si hanno quando allo stesso soggetto o a suoi parenti o affini entro il quarto grado sono riconducibili, anche indirettamente, la maggioranza dei voti di organi decisionali ovvero un’influenza dominante in ragione di partecipazioni particolarmente qualificate o di particolari vincoli contrattuali. L’inosservanza del divieto costituisce illecito e comporta, su deferimento della Procura Federale, l’applicazione delle sanzioni previste dal Codice di Giustizia Sportiva. In particolare, la suddetta inosservanza del divieto, qualora perduri alla scadenza del termine, annualmente fissato, per la presentazione della domanda di iscrizione al campionato (scadenza del termine che, come si è visto sub 2, per il campionato 2012-2013 avverrà il 30 giugno 2012), le società oggetto di controllo appartenenti alla sfera professionistica, quindi, per quanto riguarda il Dott. Claudio Lotito, la SS Lazio e il Salerno Calcio Srl, non potrebbero essere ammesse ai campionati di rispettiva appartenenza e decadrebbero dai contributi federali

Non posso mai credere che cist è talment scem che non ha ancora intestato la Salernitana al figlio scemo o simili  :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa