Poi vorrei sapere il senso di far giocare Kuzmanovic a 3 giorni dal suo arrivo, e poi dopo un mese relegarlo in panchina...
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
L'Inter con il fatto che cambia formazione e modulo ad ogni partita, sembra veramente tornata quella del 2001 con Tardelli allenatore. Veramente uno peggiore di Stramaccioni, tra serie A, B e ci metto pure Lega Pro è difficile da trovare, un modulo a partita, questo veramene campa di rendita per la vittoria al Cessum, perchè se no già l'avevano mandato a fare il sosia di Mister Bean a Cologno Monzese. Poi vorrei sapere il senso di far giocare Kuzmanovic a 3 giorni dal suo arrivo, e poi dopo un mese relegarlo in panchina...
ogni tanto sento rimpiangere la mancata vittoria col toro per l'ormai storica stronzata di aronica, ma per me il vero rimpianto della stagione è stato di tornare con ben 0 punti dalla sfida con questo assembramento di mentecatti
P.S. è già stato detto I negri del Milan ?? (semi cit.)
Hai ragione, mi sono fatta prendere. Allora diciamo che il nostro gioco è brutto, sparagnino, limitato. Per colpa anche di interpreti mediocri. 4 gol in meno, ma una partita in più. E 4 gol sono comunque tanti Enzo. Soprattutto se presi in modo ridicolo.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Ma é nebbia o fumogeni?
Nun se ver manc o cazz
Dai interisti e chiavatelo un pallone dentro!