Staff > Stagione 2012/13

Serie A TIM 2012/13 [Juventus - Napoli - Milan]

<< < (21/2594) > >>

bat86:

--- Citazione da: SalvyTheCrow - 13 Giugno, 2012, 09:40:34 am ---pare che in vantaggio ci sia Ciruzzo Danette  :sisi:

--- Termina citazione ---
iachini non sara' riconfermato?

Piskyno89:
quando si dice figli e figliastri... l'anno scorso all'atletico roma non vollero concedergli la deroga per giocare a rieti perché fuori dal territorio provinciale di roma... quest'anno invece

Continua il braccio di ferro tra il presidente della Lazio Lotito ed il presidente del Coni Petrucci sulla questione inerente l’affitto dello stadio Olimpico di Roma per la prossima stagione sportiva. L’accordo –come riporta la Gazzetta dello Sport, a firma di Davide Stoppini e Marco Calabresi- è tornato in discussione a causa della distanza fra le parti riguardo la distribuzione dei biglietti della nuova tribuna presidenziale. La scadenza fissata entro il quale bisogna rinnovare l’affitto dello stadio, è al 20 giugno. Ma questa scadenza può essere posticipata al 30 giugno pagando una penale di 20 mila euro. Ora spunta una nuova pista per la Lazio: il club biancoceleste può presentare come sede Salerno, già presa in considerazione per l’Europa 2012-13. Lotito non ha l’obbligo di scegliere per forza uno stadio presente sul territorio del comune di Roma. In base al comma 2 dell’articolo 19 delle Noif, «su richiesta delle società, le Leghe, i Comitati e le Divisioni, in via eccezionale e per fondati motivi, possono autorizzare le medesime società a svolgere le loro attività in impianti diversi». Servirebbe solamente la coadiuvazione del presidente della Lega Serie A, Beretta (grande amico del presidente biancoceleste), per far sì che la Lazio possa giocare a Salerno le partite in casa della prossima stagione.


e quali sarebbero questi motivi eccezionali? lotito non ha un accordo. vuole apgare meno della roma, quando lui giocherà anche in europa... ma ovviamente la lazzie verrà salvata anche quest'anno.

napoletanocrociato:
Non si placa l'ira dei tifosi del Siena nei confronti del Monte dei Paschi e del presidente Massimo Mezzaroma. Un centinaio di sostenitori ha dato vita a quella e' stata definita la 'giornata dell'orgoglio bianconero'. I supporter si sono raggruppati in una via del centro cittadino e poi si sono diretti verso la sede dell'istituto finanziario, dove hanno esposto uno striscione eloquente della loro posizione ('1/2 roma vattene!!') nei confronti dell'attuale presidente della societa'.

La Serie A 2012/13 inizia nel migliore dei modi...

Genny Fenny:
Siena è una città completamente allo sbando. MPS, che mi deve dare a mangiare :look:, sta facendo la fine della carcioffola arrustuta.

Samorchio:

--- Citazione da: Moebius - 12 Giugno, 2012, 09:47:06 am ---per un attimo ho sperato che l'avesse detto veramente
 :nono:

--- Termina citazione ---

sarebbe stato il momento buono per cacciarlo  :troll:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa