Staff > Stagione 2012/13

UEFA Europa League 2012/13 [Campione: Chelsea]

<< < (181/183) > >>

Antonio Scannagatti:

--- Citazione da: Jena Plissken - 15 Maggio, 2013, 23:09:38 pm ---Vabbuò hanno vinto nel giro di 2 anni Champions ed Europa League per mazzo. :siasd:

Hanno una fase difensiva solidissima, non lasciano passare nemmeno le mosche. Merito è anche soprattutto di David Luiz, che pensavo fosse sopravvalutato ai tempi di Benfica e invece adesso farei carte false per portarlo al Napoli. Ma anche Gary Cahill mi sembra l'erede più giusto per Terry, che ormai ha 33 anni e non è più quello di un tempo.

--- Termina citazione ---

Ma quale fase difensiva solidissima?  :scratch:
Il Benfica entrava come voleva, purtroppo sono stati precipitosi e imprecisi altrimenti il primo tempo gliene mettevano 3.
Ieri ho guardato la gara proprio pensando ad un eventuale arrivo di Benitez al Napoli e pensavo che con la fase difensiva che ha mostrato, almeno ieri, e con i nostri calciatori, beccheremmo 4 gol a partita.  :sisi:

torello:
hanno avuto culo e il benfica si è suicidato da solo tra 1 e secondo tempo...
2 svarioni e 2 gol subiti..

il chessea si conferma squadra con un culo enorme...passerà agli annali perquesti 2 anni credo

bat86:

--- Citazione da: Samozar - 15 Maggio, 2013, 23:02:12 pm ---http://it.wikipedia.org/wiki/B%C3%A9la_Guttmann

:look:

--- Termina citazione ---
l'ho sentito anche io  :asd:

Jethrotull:
Hanno detto che la vincitrice dell'EL accederà direttamente alla CL...
La magia dell'Europa League   :buondio:

Gerardo Petti:
 Dalla stagione 2015-16 la squadra vincitrice dell'Europa League (dunque quella dell'edizione 2014-15) sarà ammessa alla Champions League.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa