Staff > Stagione 2012/13
UEFA Europa League 2012/13 [Campione: Chelsea]
Antonio Scannagatti:
--- Citazione da: Jena Plissken - 15 Maggio, 2013, 23:09:38 pm ---Vabbuò hanno vinto nel giro di 2 anni Champions ed Europa League per mazzo. :siasd:
Hanno una fase difensiva solidissima, non lasciano passare nemmeno le mosche. Merito è anche soprattutto di David Luiz, che pensavo fosse sopravvalutato ai tempi di Benfica e invece adesso farei carte false per portarlo al Napoli. Ma anche Gary Cahill mi sembra l'erede più giusto per Terry, che ormai ha 33 anni e non è più quello di un tempo.
--- Termina citazione ---
Ma quale fase difensiva solidissima? :scratch:
Il Benfica entrava come voleva, purtroppo sono stati precipitosi e imprecisi altrimenti il primo tempo gliene mettevano 3.
Ieri ho guardato la gara proprio pensando ad un eventuale arrivo di Benitez al Napoli e pensavo che con la fase difensiva che ha mostrato, almeno ieri, e con i nostri calciatori, beccheremmo 4 gol a partita. :sisi:
torello:
hanno avuto culo e il benfica si è suicidato da solo tra 1 e secondo tempo...
2 svarioni e 2 gol subiti..
il chessea si conferma squadra con un culo enorme...passerà agli annali perquesti 2 anni credo
bat86:
--- Citazione da: Samozar - 15 Maggio, 2013, 23:02:12 pm ---http://it.wikipedia.org/wiki/B%C3%A9la_Guttmann
:look:
--- Termina citazione ---
l'ho sentito anche io :asd:
Jethrotull:
Hanno detto che la vincitrice dell'EL accederà direttamente alla CL...
La magia dell'Europa League :buondio:
Gerardo Petti:
Dalla stagione 2015-16 la squadra vincitrice dell'Europa League (dunque quella dell'edizione 2014-15) sarà ammessa alla Champions League.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa