Staff > Stagione 2012/13

UEFA Europa League 2012/13 [Campione: Chelsea]

<< < (17/183) > >>

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Alemao - 10 Luglio, 2012, 14:43:16 pm ---Parto dall'assunto che è più interessante un Napoli-Bayern Monaco che un Napoli-Utrecht. Poi oh libero di pensarla come vuoi. Per me l'Europa League non ha proprio motivo di esistere, perché è diventata solo un serbatoio di voti per la rielezione di Platinì. Al contrario un'unica manifestazione europea porterebbe introiti superiori persino all'NBA nel complesso, renderebbe più ricchi pure noi e, suddivisa in aree, sarebbe bellissima, molto più emozionante di un Napoli- Sailcazzo.

La Coppa Uefa era una grande manifestazione che anno dopo anno è stata defraudata e impoverita. Mo' ciò che ne rimane è una cosa senza senso.

--- Termina citazione ---
Se fanno un'unica manifestazione,io sicuramente non la seguirò,perchè sarebbe un qualcosa di ridicolo,nonchè il primo passo per abolire i campionati nazionali,che sono la cosa più bella che c'è.A me degli introiti me ne passa per il cazzo,perchè voglio soltanto che il calcio ritorni ad essere lo sport che ho sempre amato e non una pagliacciata.

Joker:

--- Citazione da: Josif - 10 Luglio, 2012, 14:48:13 pm ---voglio soltanto che il calcio ritorni ad essere lo sport che ho sempre amato e non una pagliacciata.

Tutto giusto ma il nostro campionato, con tutte le schifezze che sono uscite e continueranno ad uscire, non è diventato una pagliacciata anch'esso ?

Alemao:

--- Citazione da: Josif - 10 Luglio, 2012, 14:48:13 pm ---Se fanno un'unica manifestazione,io sicuramente non la seguirò,perchè sarebbe un qualcosa di ridicolo,nonchè il primo passo per abolire i campionati nazionali,che sono la cosa più bella che c'è.A me degli introiti me ne passa per il cazzo,perchè voglio soltanto che il calcio ritorni ad essere lo sport che ho sempre amato e non una pagliacciata.

Ma ridicolo perché? i campionati nazionali resterebbero. Il piacere di vederti Napoli-Chievo e dare contro a Moscardelli o di assistere a Udinese-Napoli davanti a 1.000 friulani e 10.000 napoletani non lo perderesti. Nun t'appaurà. Io invece mi caco il cazzo di vedere Napoli vs frazione di Verona e gradirei qualche incontro di livello in più dato che il campionato italiano non è mai stato così scacato nemmeno agli inizi degli anni '80. De gustibus.

'O Capetiello Nnammurato:
Sto potere alle piccole nun o capisco. Io ridurrei il numero di squadre in A ripartendo in maniera equa i diritti tv. Dimmi tu perché il Chievo dev'essere carne di macello rispetto ad un Milan. Tutti devono avere la possibilità di lottare per qualcosa e anche le squadre di disturbo hanno pari diritti rispetto ad una squadra di vertice.
Io mi piango ancora quel Palermo con Pastore, Ilicic, Hernandez e compagnia bella. Qui ti accorgi che il calcio si sta rovinando, quando certe squadre svendono e finiscono nell'anonimato.

Hwarang:
Avere nel 2012 l'Europa di serie A e l'Europa di serie B non ha senso.
E' una scemenza seconda solo al fatto di avere 20 o più squadre in un campionato.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa