Staff > Stagione 2012/13

UEFA Europa League 2012/13 [Campione: Chelsea]

<< < (160/183) > >>

Jena Plissken:

--- Citazione da: Nick Hornby - 05 Aprile, 2013, 21:43:53 pm ---:sisi:

e visto che è finito in Turchia, non credo fosse così imprendibile, tirando fuori i soldi.

--- Termina citazione ---
è quello che dicevo io in un discorso generale di qualche giorno fa..a volte prendere calciatore affermati è più facile di quanto si pensi se sei disposto a cacciare i soldi..altro che appeal..molti giocatori si buttano nei peggio cessi pur di guadagnare di più Fortunatamente noi non siamo un cesso e abbiamo abbastanza appeal, quindi sarebbe tutto più facile.

domyssj:

--- Citazione da: Jena Plissken - 05 Aprile, 2013, 21:46:25 pm ---è quello che dicevo io in un discorso generale di qualche giorno fa..a volte prendere calciatore affermati è più facile di quanto si pensi se sei disposto a cacciare i soldi..altro che appeal..molti giocatori si buttano nei peggio cessi pur di guadagnare di più Fortunatamente noi non siamo un cesso e abbiamo abbastanza appeal, quindi sarebbe tutto più facile.

nocerino:
e grazie che Meireles, in un secondo tempo con la squadra in superiorità numerica, fà una discreta figura...
se, a meno di 30 anni, se ne è andato in un campionato periferico, nonostante venisse da una vittoria di una Champions', qualche motivo ci sarà.

intanto, uragano Gargano, si fà il suo sesto campionato consecutivo da titolare in serie a...

torello:

--- Citazione da: nocerino - 06 Aprile, 2013, 09:16:29 am ---e grazie che Meireles, in un secondo tempo con la squadra in superiorità numerica, fà una discreta figura...
se, a meno di 30 anni, se ne è andato in un campionato periferico, nonostante venisse da una vittoria di una Champions', qualche motivo ci sarà.

intanto, uragano Gargano, si fà il suo sesto campionato consecutivo da titolare in serie a...

e che campionato direi....))))

torello:
il chelsea perde 3-1 in casa del rubin ma passa alle semifinali...
candidata migliore per la vittoria finale???

fa impressione l'olimpico vuoto con soli 200 turchi che cantano e ballano..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa