Staff > Stagione 2012/13
UEFA Europa League 2012/13 [Campione: Chelsea]
bat86:
--- Citazione da: Hwarang - 14 Maggio, 2012, 19:04:02 pm ---Gabriè l'anno scorso in EL c'erano gironi ben più competitivi di quelli di ChL....il discorso può valere se becchi il Tirana, il Metalist Kapembrell o altre squadrette...ma il prossimo anno ai nastri di partenza ci saranno Chelsea, Lione, At. Madrid, Newcastle (con ranking bassissimo tra l'altro) Leverkusen...
Io non lo so se becchi certe squadre se il dispendio di energie mentali sia minore..
--- Termina citazione ---
si ma io credo che essendo seconda fascia avremo un girone abbastanza fattibile se allestiamo una rosa adeguata non dobbiamo temere il problema del giovedi sera
Dhu:
Nel probabile caso di sconfitta coppa italia che giorno staranno i Playoff? Mica ci sono turni precedenti?
Chiedo scusa se è stato già chiesto, non ho letto nemmeno il post sopra il mio che per quanto mi riguarda potrebbe contenere la risposta alla mia domanda :look:
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Dhu - 14 Maggio, 2012, 22:32:35 pm ---Nel probabile caso di sconfitta coppa italia che giorno staranno i Playoff? Mica ci sono turni precedenti?
Chiedo scusa se è stato già chiesto, non ho letto nemmeno il post sopra il mio che per quanto mi riguarda potrebbe contenere la risposta alla mia domanda :look:
23 e 30 agosto, in mezzo l'esordio in campionato di domenica 26
Dhu:
--- Citazione da: Nick Hornby - 15 Maggio, 2012, 00:24:32 am ---23 e 30 agosto, in mezzo l'esordio in campionato di domenica 26
Piskyno89:
al 90% sarà 2^ fascia :sad:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa