Staff > Stagione 2012/13

UEFA Europa League 2012/13 [Campione: Chelsea]

<< < (6/183) > >>

Artem Dzyuba:
 :sbav: :sbav:

Fuller:
Competizione più a nostra dimensione. Con buoni rinforzi e alternative possiamo toglierci qualche sfizio senza togliere troppo al campionato. Quindi luamm'c o pensier...  :siasd:

calvin:
Mi sa che sto topic si può anche spostare nella sezione del Napoli  :sisi: :sisi:


Comunque la finale nella terra del funghetto è un sogno lisergico che darei un braccio per godermi  :sbav: :sbav:

bat86:

--- Citazione da: calvin - 14 Maggio, 2012, 15:30:31 pm ---Mi sa che sto topic si può anche spostare nella sezione del Napoli  :sisi: :sisi:


Comunque la finale nella terra del funghetto è un sogno lisergico che darei un braccio per godermi  :sbav: :sbav:

--- Termina citazione ---
la finale ad amsterdam tra un anno  :sbav:

Hwarang:

--- Citazione da: Nick Hornby - 14 Maggio, 2012, 12:32:28 pm ---ma basta giocarla come abbiamo fatto l'anno scorso (tra l'altro potremmo avere anche il vantaggio del ranking migliore nei sorteggi), dove veramente credo che ai fini del rendimento in campionato abbia inciso poco o nulla

soprattutto incide meno a livello mentale più che fisico rispetto alla Champions

poi se usciamo di nuovo ai sedicesimi mentre stiamo lottando per i primi posti in campionato, amen

--- Termina citazione ---

Secondo voi ci possiamo permettere una cosa del genere?
Alla luce dei risultati in ChL di quest'anno, il passaggio di un girone difficile, imbattuti col City, una qualificazione sfiorata col Chelsea finalista...l'opinione pubblica l'anno prossimo s'aspetterà di disputare l'EL per vincerla...cosi come si aspetteranno un campionato di vertice perchè l'EL pesa poco (in testa a loro, per me incide abbastanza).

L'anno prossimo tra l'altro ci saranno squadre forti, che se le incontri non puoi dire "vabè ci mettiamo le riserve" perchè altrimenti fai figuracce.
E in tutti ciò ti danno 1/4 di quanto paga la CHL..e tieni il fastidio di giocare di giovedi, avendo quindi un giorno in meno per preparare le partite di campionato.

Tra l'altro non so fin quando si potrà dire, come accaduto lo scorso anno, di disputarla "per fare esperienza"...perchè cmq oggi un pò d'esperienza in più ce l'hai, e potresti avere i mezzi per giungere alle fasi finali e cercare di vincere.

Io in questa coppa ci vedo una trappola assurda...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa