Autore Topic: UEFA Europa League 2012/13 [Campione: Chelsea]  (Letto 104656 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:UEFA Europa League 2012/13
« Risposta #20 il: 14 Maggio, 2012, 12:32:28 pm »
E poi abbuscammo pure a Milano  :sisi:

Per me l'EL è il male. Giovedi la partita e manco il tempo di tornare c'è il campionato...più vai avanti più sei "costretto" a giocartela...praticamente le riserve le metti solo ai gironi col Metalist Kitabbiv, se lo becchi. Perchè se becchi un girone come capitato all'Udinese quest'anno, con le riserve fai le figure di merda.

ma basta giocarla come abbiamo fatto l'anno scorso (tra l'altro potremmo avere anche il vantaggio del ranking migliore nei sorteggi), dove veramente credo che ai fini del rendimento in campionato abbia inciso poco o nulla

soprattutto incide meno a livello mentale più che fisico rispetto alla Champions

poi se usciamo di nuovo ai sedicesimi mentre stiamo lottando per i primi posti in campionato, amen
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Romano Malaspina

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 8845
Re:UEFA Europa League 2012/13
« Risposta #21 il: 14 Maggio, 2012, 12:32:55 pm »
concordo con la frangia leopardiana...
in questo contesto paraculesco (società-allenatore) la champions è solo un calvario...
perchè dura poco e porta in eredità un' intera stagione giocata con l'alibi sempre a portata di mano...






Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:UEFA Europa League 2012/13
« Risposta #22 il: 14 Maggio, 2012, 12:51:24 pm »
concordo con la frangia leopardiana...
in questo contesto paraculesco (società-allenatore) la champions è solo un calvario...
perchè dura poco e porta in eredità un' intera stagione giocata con l'alibi sempre a portata di mano...

 :asd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Piskyno89

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13504
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:UEFA Europa League 2012/13
« Risposta #23 il: 14 Maggio, 2012, 14:59:06 pm »
se facessimo il playoff saremmo pure capaci di uscire :asd:

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:UEFA Europa League 2012/13
« Risposta #24 il: 14 Maggio, 2012, 15:02:05 pm »
se facessimo il playoff saremmo pure capaci di uscire :asd:

noi si, De Sanctis no
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:UEFA Europa League 2012/13
« Risposta #25 il: 14 Maggio, 2012, 15:20:45 pm »
 :sbav: :sbav:
Adda venì Baffone!

Offline Fuller

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 3703
  • Sesso: Maschio
Re:UEFA Europa League 2012/13
« Risposta #26 il: 14 Maggio, 2012, 15:21:22 pm »
Competizione più a nostra dimensione. Con buoni rinforzi e alternative possiamo toglierci qualche sfizio senza togliere troppo al campionato. Quindi luamm'c o pensier...  :siasd:

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:UEFA Europa League 2012/13
« Risposta #27 il: 14 Maggio, 2012, 15:30:31 pm »
Mi sa che sto topic si può anche spostare nella sezione del Napoli  :sisi: :sisi:


Comunque la finale nella terra del funghetto è un sogno lisergico che darei un braccio per godermi  :sbav: :sbav:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:UEFA Europa League 2012/13
« Risposta #28 il: 14 Maggio, 2012, 17:46:28 pm »
Mi sa che sto topic si può anche spostare nella sezione del Napoli  :sisi: :sisi:


Comunque la finale nella terra del funghetto è un sogno lisergico che darei un braccio per godermi  :sbav: :sbav:
la finale ad amsterdam tra un anno  :sbav:



Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:UEFA Europa League 2012/13
« Risposta #29 il: 14 Maggio, 2012, 18:37:15 pm »
ma basta giocarla come abbiamo fatto l'anno scorso (tra l'altro potremmo avere anche il vantaggio del ranking migliore nei sorteggi), dove veramente credo che ai fini del rendimento in campionato abbia inciso poco o nulla

soprattutto incide meno a livello mentale più che fisico rispetto alla Champions

poi se usciamo di nuovo ai sedicesimi mentre stiamo lottando per i primi posti in campionato, amen

Secondo voi ci possiamo permettere una cosa del genere?
Alla luce dei risultati in ChL di quest'anno, il passaggio di un girone difficile, imbattuti col City, una qualificazione sfiorata col Chelsea finalista...l'opinione pubblica l'anno prossimo s'aspetterà di disputare l'EL per vincerla...cosi come si aspetteranno un campionato di vertice perchè l'EL pesa poco (in testa a loro, per me incide abbastanza).

L'anno prossimo tra l'altro ci saranno squadre forti, che se le incontri non puoi dire "vabè ci mettiamo le riserve" perchè altrimenti fai figuracce.
E in tutti ciò ti danno 1/4 di quanto paga la CHL..e tieni il fastidio di giocare di giovedi, avendo quindi un giorno in meno per preparare le partite di campionato.

Tra l'altro non so fin quando si potrà dire, come accaduto lo scorso anno, di disputarla "per fare esperienza"...perchè cmq oggi un pò d'esperienza in più ce l'hai, e potresti avere i mezzi per giungere alle fasi finali e cercare di vincere.

Io in questa coppa ci vedo una trappola assurda...

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:UEFA Europa League 2012/13
« Risposta #30 il: 14 Maggio, 2012, 18:45:47 pm »
L'anno prossimo tra l'altro ci saranno squadre forti, che se le incontri non puoi dire "vabè ci mettiamo le riserve" perchè altrimenti fai figuracce.
E in tutti ciò ti danno 1/4 di quanto paga la CHL..e tieni il fastidio di giocare di giovedi, avendo quindi un giorno in meno per preparare le partite di campionato.

Vabbuò Nico', sta storia che giocando il giovedì si è svantaggiati oramai è una urban legend smentita in tutti i luoghi e in tutti i laghi (dalla Fiorentina che arrivò in semifinale e quarta in campionato, da noi l'anno scorso, da Udinese e Lazio quest'anno). Se hai una rosa appena adeguata l'Europa League ti fa il solletico, almeno fino agli ottavi.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:UEFA Europa League 2012/13
« Risposta #31 il: 14 Maggio, 2012, 18:49:02 pm »
Vabbuò Nico', sta storia che giocando il giovedì si è svantaggiati oramai è una urban legend smentita in tutti i luoghi e in tutti i laghi (dalla Fiorentina che arrivò in semifinale e quarta in campionato, da noi l'anno scorso, da Udinese e Lazio quest'anno). Se hai una rosa appena adeguata l'Europa League ti fa il solletico, almeno fino agli ottavi.

Ma pure quella della CHL se è per questo, se hai la rosa adeguata e chi la sa gestire sta rosa adeguata.

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:UEFA Europa League 2012/13
« Risposta #32 il: 14 Maggio, 2012, 18:51:47 pm »
Ma pure quella della CHL se è per questo, se hai la rosa adeguata e chi la sa gestire sta rosa adeguata.

La Champions League è 3 volte più impegnativa, per le squadre che ti trovi ad incontrare (soprattutto noi che siamo in una fascia bassa rispetto a quella in cui ci troviamo in EL) e per il dispendio di energie mentali che i nostri piscioni si trovano ad affrontare. L'Europa League è decisamente più alla nostra portata, non abbiamo un profilo economico e societario tale da poterci confrontare con la Champions, e questa stagione l'ha drammaticamente dimostrato.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:UEFA Europa League 2012/13
« Risposta #33 il: 14 Maggio, 2012, 19:04:02 pm »
La Champions League è 3 volte più impegnativa, per le squadre che ti trovi ad incontrare (soprattutto noi che siamo in una fascia bassa rispetto a quella in cui ci troviamo in EL) e per il dispendio di energie mentali che i nostri piscioni si trovano ad affrontare. L'Europa League è decisamente più alla nostra portata, non abbiamo un profilo economico e societario tale da poterci confrontare con la Champions, e questa stagione l'ha drammaticamente dimostrato.

Gabriè l'anno scorso in EL c'erano gironi ben più competitivi di quelli di ChL....il discorso può valere se becchi il Tirana, il Metalist Kapembrell o altre squadrette...ma il prossimo anno ai nastri di partenza ci saranno Chelsea, Lione, At. Madrid, Newcastle (con ranking bassissimo tra l'altro) Leverkusen...

Io non lo so se becchi certe squadre se il dispendio di energie mentali sia minore..

Offline Piskyno89

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13504
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:UEFA Europa League 2012/13
« Risposta #34 il: 14 Maggio, 2012, 19:49:14 pm »
Secondo voi ci possiamo permettere una cosa del genere?
Alla luce dei risultati in ChL di quest'anno, il passaggio di un girone difficile, imbattuti col City, una qualificazione sfiorata col Chelsea finalista...l'opinione pubblica l'anno prossimo s'aspetterà di disputare l'EL per vincerla...cosi come si aspetteranno un campionato di vertice perchè l'EL pesa poco (in testa a loro, per me incide abbastanza).

L'anno prossimo tra l'altro ci saranno squadre forti, che se le incontri non puoi dire "vabè ci mettiamo le riserve" perchè altrimenti fai figuracce.
E in tutti ciò ti danno 1/4 di quanto paga la CHL..e tieni il fastidio di giocare di giovedi, avendo quindi un giorno in meno per preparare le partite di campionato.

Tra l'altro non so fin quando si potrà dire, come accaduto lo scorso anno, di disputarla "per fare esperienza"...perchè cmq oggi un pò d'esperienza in più ce l'hai, e potresti avere i mezzi per giungere alle fasi finali e cercare di vincere.

Io in questa coppa ci vedo una trappola assurda...
però è anche vero che l'anno prossimo i turni infrasettimanali ne saranno solo 3 (di cui, se non sbaglio, 1 a settembre e 1 ad ottobre). Inoltre, non ci sarà più il fatto che la 5^ e la 6^ giornata si giocheranno il mercoledì e il giovedì, quindi stai certo che dalla 3^ giornata vedremo napoli o inter (a seconda di chi gioca alle 21.05) giocare spesso di lunedì, mentre l'altra giocherà in posticipo la domenica. Semplicissimo... Lazio e, forse, udinese non le cagheranno di striscio e giocheranno sempre alle 15 :asd:

Vabbuò Nico', sta storia che giocando il giovedì si è svantaggiati oramai è una urban legend smentita in tutti i luoghi e in tutti i laghi (dalla Fiorentina che arrivò in semifinale e quarta in campionato, da noi l'anno scorso, da Udinese e Lazio quest'anno). Se hai una rosa appena adeguata l'Europa League ti fa il solletico, almeno fino agli ottavi.
tra l'altro, quell'anno, la fiorentina fino agli ottavi ebbe poca difficoltà in campioanto. dagli ottavi in poi cominciò a perdere punti, altrimenti sarebbe andata in champions e credo pure direttamente
« Ultima modifica: 14 Maggio, 2012, 19:51:06 pm da Piskyno89 »

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:UEFA Europa League 2012/13
« Risposta #35 il: 14 Maggio, 2012, 21:03:36 pm »
Gabriè l'anno scorso in EL c'erano gironi ben più competitivi di quelli di ChL....il discorso può valere se becchi il Tirana, il Metalist Kapembrell o altre squadrette...ma il prossimo anno ai nastri di partenza ci saranno Chelsea, Lione, At. Madrid, Newcastle (con ranking bassissimo tra l'altro) Leverkusen...

Io non lo so se becchi certe squadre se il dispendio di energie mentali sia minore..
si ma io credo che essendo seconda fascia avremo un girone abbastanza fattibile se allestiamo una rosa adeguata non dobbiamo temere il problema del giovedi sera



Online Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4379
Re:UEFA Europa League 2012/13
« Risposta #36 il: 14 Maggio, 2012, 22:32:35 pm »
Nel probabile caso di sconfitta coppa italia che giorno staranno i Playoff? Mica ci sono turni precedenti?

Chiedo scusa se è stato già chiesto, non ho letto nemmeno il post sopra il mio che per quanto mi riguarda potrebbe contenere la risposta alla mia domanda :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:UEFA Europa League 2012/13
« Risposta #37 il: 15 Maggio, 2012, 00:24:32 am »
Nel probabile caso di sconfitta coppa italia che giorno staranno i Playoff? Mica ci sono turni precedenti?

Chiedo scusa se è stato già chiesto, non ho letto nemmeno il post sopra il mio che per quanto mi riguarda potrebbe contenere la risposta alla mia domanda :look:

23 e 30 agosto, in mezzo l'esordio in campionato di domenica 26
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4379
Re:UEFA Europa League 2012/13
« Risposta #38 il: 15 Maggio, 2012, 17:15:42 pm »
23 e 30 agosto, in mezzo l'esordio in campionato di domenica 26


Offline Piskyno89

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13504
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:UEFA Europa League 2012/13
« Risposta #39 il: 21 Maggio, 2012, 14:07:22 pm »
al 90% sarà 2^ fascia :sad: