Staff > Stagione 2012/13

UEFA Europa League 2012/13 [Campione: Chelsea]

<< < (3/183) > >>

Gabbie:

--- Citazione da: blackpower - 14 Maggio, 2012, 11:06:43 am ---Affinale io sono contento la si giochi, per tanti motivi.

--- Termina citazione ---

Pur'io. Molto più divertente e meno stressante.

bat86:

--- Citazione da: Gabbie - 14 Maggio, 2012, 11:11:26 am ---Pur'io. Molto più divertente e meno stressante.

sempre meglio di niente  :sisi:

Guallera V.2:

--- Citazione da: Gabbie - 14 Maggio, 2012, 11:11:26 am ---Pur'io. Molto più divertente e meno stressante.

Approvo e sottoscrivo. Anche perchè quando in primis hai alle spalle una società provinciale, che è prima lei a trovarsi impreparata nello gestire tale competizione, allora è decisamente meglio andarsi a fare la simpatica scampagnata del giovedì...

djcarmine:

--- Citazione da: Nick Hornby - 14 Maggio, 2012, 11:11:26 am ---ma è talmente evidente che è così.... basti pensare al fatto che l'anno scorso siamo usciti (anche) perchè giocammo a Villarreal senza cinque titolari, tra cui Cavani e Maggio, tenuti a riposo in vista del Milan

appunto. se si pensa di affrontarla ancora con i cribari e gli yebda di turno, non è che ci si possano mettere poi tantissime speranze. certo, c'è il vantaggio di un girone piu tranquillo, la probabilità di beccare un tabellone meno insidioso, ma se la società vuole puntare a dare finalmente una soddisfazione a noi imbecilli c'è bisogno di allungare la panchina. e sostituire degnamente lavezzi. ma un presidente che ragiona nei termini del mero esercizio annuale certe cose non ha i mezzi per comprenderle

Ragionier Cuckoldullo:
ma che speranze vuoi che ci siano di giocarla per vincere.... o meglio, lo faremo solo se saremo a metà classifica in campionato nel mese di febbraio, quindi non me lo auguro

divertiamoci, arriviamo più avanti possibile e amen

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa