Staff > Stagione 2011/12
(COPPA ITALIA - FINALE) Juventus - Napoli [PREPARTITA]
umb:
ma o tenimm o centrocamp?
metaversus:
Inferiori, purtroppo. Dieci minuti di fuoco di paglia mi avevano fatto sperare in un miracolo di forma addirittura Zuniga me pareva jucatore. Niente da fare.
Date ad hamsik il ruolo di testimonial della pampers.
Lavezzi orribile. si salvano, per il momento, solo maggio e Campagnaro.
Fagiolino Quattroporzioni:
--- Citazione da: umb - 20 Maggio, 2012, 21:52:45 pm ---ma o tenimm o centrocamp?
--- Termina citazione ---
Loro fanno un pressing incredibile. E' assurda la condizione di forma che tengono pure il 20 Maggio, che cazz.
Guallera V.2:
Avevamo iniziato davvero bene, e la solita sfiga ci ha negato il meritato vantaggio, poi siamo letteralmente spariti. Hamsik come al solito nelle partite che contano, inguardabile e non pervenuto, nascosto nel suo solito "lavoro oscuro". Male pure Cavani, incespica sul pallone ed è inutilmente nervoso, solo Lavezzi là davanti si sta dando da fare. Aronica assolutamente pericolo pubblico e compitino Inlerino mi va venire voglia di bombardare Udine con la bomba ad idrogeno.
KuduroBlackKing:
Due squadracce. Impresentabili in Champions. :ok:
Noi alla frutta, i gobbi tecnica approssimativa. Faranno figure di cacca in Champions, mentre noi dobbiamo cambiare tanti giocatori e forse il tecnico.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa