Staff > Stagione 2011/12

(COPPA ITALIA - FINALE) Juventus - Napoli [PREPARTITA]

<< < (8/121) > >>

Guallera V.2:

--- Citazione da: mv80 - 14 Maggio, 2012, 10:40:05 am ---Ma noi siamo stanchi, è la cinhuathunesima parthitha...

--- Termina citazione ---
La lota voleva più di una settimana per "prepararla" (sappiamo bene poi come le prepara bene le partite con la fatidica settimana tipo...), perchè è troppo poco...subito ha messo in mezzo questa scusa. Ma se la giocavamo tra 15 giorni diceva che era meglio giocarla tra un mese...puozz jettà 'o sang, ma io spero sempre per la morte e subito, muore tanta povera gente dall'oggi al domani, può essere a vota bene che capita pure a stu chitestramuorto.

Starfred:
Mazzarri non sa vincere. Ieri già ha mis e mman annanze. Perdiamo e di brutto.

Gabbie:
Io prego Iddio che il mirahholoso capisca che è una partita in cui possiamo evitare l'umiliazione solo col buon vecchio catenaccio e contropiede. Spero che si renda conto che va gestita come le gare con Manchester City e Bayern, perchè il gap tra noi è la Juve attualmente è quello.

nocerino:

--- Citazione da: Gabbie - 14 Maggio, 2012, 10:14:37 am --- :sospetto:

E' troppo lento di piede e di cervello per incidere minimamente in una partita dai ritmi alti come quella che ci imporrà la Juve domenica.

parlo di Conte, perchè si è detto che fu lui "a scartare Inler", poi vai a vedere se è vero.

Mah, io qualche speranza in più della partita di campionato a Torino, sinceramente ce l'ho.

Guallera V.2:

--- Citazione da: Gabbie - 14 Maggio, 2012, 11:21:38 am ---Io prego Iddio che il mirahholoso capisca che è una partita in cui possiamo evitare l'umiliazione solo col buon vecchio catenaccio e contropiede. Spero che si renda conto che va gestita come le gare con Manchester City e Bayern, perchè il gap tra noi è la Juve attualmente è quello.

Il catenaccio con i tre tumori dietro ? Jamm Gabriè, che già 'o stommacc e bello avutato...il latrino più pagato d'Italia, farà la solita mossa tattica che fa nei "grandi appuntamenti", ovvero chiavarà Cavani sulla fascia sinistra ad inseguire Lichtsteiner, e metterà il povero Pandev là in mezzo a farsi abbuffare di cavece. Questa è la variante tattica del grande allenatore che abbiamo...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa