Staff > Stagione 2011/12
(COPPA ITALIA - FINALE) Juventus - Napoli [PREPARTITA]
Guallera V.2:
--- Citazione da: blackpower - 20 Maggio, 2012, 00:03:52 am ---Mi pare abbia già detto che la Juve chiude imbattuta ed il Napoli alza la coppa, vero?
--- Termina citazione ---
Ma tu lo sai che sei una vera merda, mi pare già l'abbiamo detto ? Non ti è bastato dirlo una volta, l'ho dovevi pure ripetere. Apri il topic sul campionato e si sa come va a finire, apri quello sui quarti di Champions e si sa come va a finire, mo te ne viene con questo post, non ti rendi conto che tu sei il male assoluto. Se non vinciamo e ti veniamo a picchiare, non facciamo bene ?
SUDALAMAGLIA:
--- Citazione da: wendell - 20 Maggio, 2012, 00:04:29 am ---Uà Rafè, m'e fatt venì o mal e panza. Mò mi avvio a Roma...
Stò vivendo le stesse sensazioni di quando andai a vedere Vicenza Napoli...
814ckp0w3r:
Io esprimo le mie sensazioni. Il resto sono illazioni (e forzature).
814ckp0w3r:
--- Citazione da: kohna80 - 20 Maggio, 2012, 00:08:26 am ---Se non vinciamo e ti veniamo a picchiare, non facciamo bene ?
E cmq mi pare d'aver capito, leggendo questo topic, che il Napoli non ha speranze, sbaglio? Quindi di che parliamo?
Guallera V.2:
--- Citazione da: blackpower - 20 Maggio, 2012, 00:11:56 am ---E cmq mi pare d'aver capito, leggendo questo topic, che il Napoli non ha speranze, sbaglio? Quindi di che parliamo?
Il Napoli non ha speranze, soprattutto per mezza tua.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa