Staff > Stagione 2011/12
(COPPA ITALIA - FINALE) Juventus - Napoli [PREPARTITA]
'O Capetiello Nnammurato:
--- Citazione da: Nick Hornby - 19 Maggio, 2012, 11:49:51 am ---io fernietti e' pazzià a pallone per evitare in scivolata il gol del 9-0 in una partita degli esordienti provinciali sguarrandomi un ginocchio, tsè
--- Termina citazione ---
Io ho smesso di giocare da quando dopo essermi fatto venire i crampi al quarto d'ora ho provato a fare una veronica e zompando su una gamba tra le risate dei presenti in campo so finito a 2 metri dalla linea di porta sparando la palla in rimessa laterale. :peppe:
Comunque apparte e strunzat gli juventini so proprio straconvinti. Che pavass per intossicargli la serata. Venderei un rene.
Piskyno89:
non me ne fotte un cazzo, bisogna buttare il sangue. Come se fosse una guerra. Ma voglio questa spaccimma di coppa.
Perché dopo 20 anni di merda, non possiamo dire che questa coppa è una coppetta. Questa coppa deve rappresentare l'inizio. Quindi voglio la coppa macchiata di sangue con i nastrini azzurri a fine partita. Costi quel che costi.
Dario Uchiha:
FORZA NAPOLI !!!
:napolii: :bandieranap: :napolii: :bandieranap: :napolii: :bandieranap: :napolii: :bandieranap:
BrizioFa:
over ma ch marin nu poc r'entusism
non andiamo in guerra ne giochiamo contro il barca non aggiungo altro se non:
:napolii: :bandieranap: :napolii:
domyssj:
purtroppo questo finale di stagione ,proprio a livello di prestazioni, ha tolto tutto l'entusiasmo.
Ma ho fiducia per una grande prestazione, sono convinto che giocheranno tutti alla morte poi andrà come andrà!
MAGNAMMACILL!!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa