Staff > Stagione 2011/12
(COPPA ITALIA - FINALE) Juventus - Napoli [PREPARTITA]
CrossDiSavini:
--- Citazione da: blackpower - 18 Maggio, 2012, 09:37:33 am ---Per me Lavezzi domani va messo titolare, per una serie di ragioni, non ultima il fatto che il subentrante Pandev può cambiare una partita, il subentrante lavezzi può solo far irritare maggiormente il Vaticano.
--- Termina citazione ---
Ma perché siete tutti convinti che si giochi domani? Pure Hamsik sul CdS ha promesso di disputare una grande partita, domani! Ci intossicheremo domenica, non domani.. Il sabato sera e il ragù di mammà sono salvi, fortunatamente..
vechabla:
a quanto lo danno il gol di Del Piero???
Guallera V.2:
--- Citazione da: CrossDiSavini - 18 Maggio, 2012, 10:54:30 am ---Ma perché siete tutti convinti che si giochi domani? Pure Hamsik sul CdS ha promesso di disputare una grande partita, domani! Ci intossicheremo domenica, non domani.. Il sabato sera e il ragù di mammà sono salvi, fortunatamente..
Hamsik si riferiva alla partitella in famiglia che giocheranno domani, sulla finale non promette nulla. Sarà troppo impegnato nel "lavoro oscuro"...
peppe9:
Leggervi in questi momenti è peggio di una martellata sui coglioni :maronn:
Io ci credo e non scassate il cazzo con la scaramanzia. Speriamo bene ho voglia di vincere qualcosa :love:
AVANTI NAPOLI
BrizioFa:
--- Citazione da: bat86 - 18 Maggio, 2012, 08:20:42 am ---ovviamente....qualcuno pensa il contrario??
:asd: :brr: :nono:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa